Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Un posto Geek da visitare - news originale

Un posto Geek da visitare

Condividi:         ezechiel2517 1 07 Dicembre 11 @ 09:00 am

Per molti aspetti, con un retrogusto un po geek, Android è divertente. C'è sempre un nuovo smart phone che sbandiera ai quattro venti l'ultimissa versione del sistema operativo di Ggoogle, tanto che in teoria, con un po di preparazione e voglia di farlo, sarebbe possibile avere un telefono nuovo ogni giorno, sparaflashando una nuova ROM e installando nuovi launcher.

Era solo questione di giorni prima che qualcuno si inventasse un playground per Android. Si chiama Androidland ed è il primo negozio a tema basato su Android e ha aperto i battenti in Australia nei giorni scorsi.

Il negozio è il risultato della collaborazione tra Telstra, uno dei gestori telefonici/ISP australiani, e alcuni produttori di telefonini come HTC, Samsung, LG e Sony Ericsson. Tecnicamente si tratta di un singolo dipartimento all'interno di un negozio di Teslstra piuttosto che un vero e proprio negozio focalizato al solo sistema operativo di Mountainview.

Ovviamente i dispositivi che montano Android si trovano a vagonate da Androidland e le persone possono prenderli e usarli. Questo potrebbe funzionare, lo ha fatto anche Apple con l'Apple Store. Ma Androidland ha qualcosa di unico: l'astronave. Un posto in cui è possibile Androidizzarsi e giocare con un display gigante con Google Earth e usare uno smart phone di dimensioni gigantesche.



Un commento a "Un posto Geek da visitare":
Yamary Yamary il 17 Gennaio 12 @ 13:16 pm

It was dark when I woke. This is a ray of snusnhie.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: