pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/android_42_aggiornamento_vero_ritocchino/72796.htm



Android 4.2, aggiornamento vero o ritocchino?

Google: webmaster 01 Novembre 12 @ 13:00 pm


Google rilascia la nuova versione del suo sistema operativo in formato tascabile, Jelly Bean. Fra le novità una nuova funzione per l'acquisizione di foto panoramiche e una modalità di scrittura "swype" nativa.

ll nome in codice, Jelly Bean, è sempre lo stesso, ma dal numero progressivo della release - 4.2 - si capisce che qualcosa è cambiato. Così se siete interessati ad acquistare un nuovo dispositivo Android (come ad esempio il Nexus 4 prossimo venturo) o se magari vi state chiedendo quando arriverà il prossimo aggiornamento per il vostro amato telefonino Google-based ora lo sapete: lo stato dell'arte del sistema operativo dell'alieno verde si è evoluto. Ma cosa si nasconde davvero dietro al cambio di decimale da 4.1 a 4.2: una semplice operazione di restyling o un rinnovamento molto più profondo?

Google parla di "fotografia sferica", come dire che i dispositivi motorizzati Android 4.2 potranno scattare in ogni direzione per realizzare composizioni a 360 gradi. Detta in altre parole: i nuovi telefonini Android possono scattare foto ultrapanoramiche , ancora meglio di ciò che fanno gli attuali iPhone 5 attraverso la funzione Panorama...



© 2000-2024 pc-facile.com