News: tutti i segreti di Internet

Andrea Luca Oliva nominato nuovo Country Manager di GN NETCOM - jabra

Condividi:         ale 03 Agosto 08 @ 15:00 pm

GN, leader mondiale nella produzione di dispositivi audio innovativi sia per il mercato consumer sia business, annuncia la nomina di Andrea Luca Oliva a Country Manager Contact Center, Office e Mobile per l’Italia.

In questa posizione, Oliva assume la responsabilità di definire, coordinare e gestire le attività di business della filiale italiana di GN.
In particolare, Oliva si occuperà di rafforzare il posizionamento dell’azienda e intensificare la penetrazione di mercato di GN-Jabra nei settori strategici.

Entrato in GN nel 2000, Andrea Luca Oliva assume questo nuovo importante ruolo dopo aver ricoperto la carica di Sales Manager del segmento CC&O (Contact Center e Office), coordinando tutte le attività commerciali dell’azienda dal dicembre dello scorso anno e avviando l’importante collaborazione con Telecom Italia.

Nato a Milano nel 1973, Oliva ha precedentemente maturato una lunga esperienza nei settori della robotica e dell'automazione industriale, in particolare in qualità di Key Account Manager per Siei Peterlongo spa, per poi approdare nel mercato informatico dove ha consolidato i suoi skills commerciali e gestionali come Account Manager all’interno di Dell Computer spa.


News correlate a "Andrea Luca Oliva nominato nuovo Country Manager di GN NETCOM - jabra":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: