News: tutti i segreti di Internet
Ancora Phishing per Poste Italiane:

Ancora Phishing per Poste Italiane: "Caro poste italiane cliente"

Condividi:         ale 7 16 Aprile 07 @ 05:00 am

Ancora Phishing per Poste Italiane: "Caro poste italiane cliente"

Altra e-mail con mittente Poste Italiane.
Ma attenzione è l'ennesimo tentativo di phishing.

Testo dell'e-mail

Caro Poste Italiane cliente ,

Eseguiamo attualmente la manutenzione regolare delle nostre misure di sicurezza. Il suo conto è stato scelto a caso per questa manutenzione, e lei sarà adesso portato attraverso una serie di pagine di verifica di identità.

Per eseguire la manutenzione regolare per favore scatto qui
[http://martinz.webzdarma.cz/cartepre/]

Proteggere la sicurezza del suo Primo conto bancario di Scambio è il nostro interesse primario, e chiediamo scusa per qualunque inconvenienza che questo può causare

Per favore nota:

Se facciamo no riceve la verifica di conto appropriata entro 24 ore, poi presumeremo che questo conto è fraudolento e sarà sospeso. Lo scopo di questa verifica è assicurare che il suo conto non è stato fraudolentamente usato e combattere la frode dalla nostra comunità.

2007 Banco Poste Italiane . Tutti i diritti hanno riservato.

Come sempre da cestinare o segnalare al servizio phishing del vostro gestore di posta elettronica.

7 commenti a "Ancora Phishing per Poste Italiane: "Caro poste italiane cliente"":
salaam salaam il 16 Aprile 07 @ 08:17 am

Buongiorno , purtroppo siete rimasti ad una lettera di Phishing non aggiornata !!
Adesso circola la seguente e-mail ricevuta il 15.04:

Caro cliente Poste.it,
Una nuova gamma completa di servizi online è adesso disponibile !
Per poter usufruire dei nuovi servizi online di Poste.it occorre prima diventare UTENTE VERIFICATO.

[http://www.poste.it/servizi-online/index-servizi/]
L'Assistenza Clienti, dopo aver ricevuto la documentazione e averne verificato la completezza e la veridicità, provvederà immediatamente ad attivare il suo " Nome Utente Verificato ". Verrai informato telefonicamente di tale attivazione.

TELEFONO
Numero gratuito 803.160 (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20).

| © Poste Italiane 2007 | contattaci | privacy | mappa del sito | personalizza visualizzazione | Partita IVA 01114601006 |

e questo è l' Hyden: