News: tutti i segreti di Internet
Ancora nessun aggiornamento in vista per Windows Phone 7 - news originale

Ancora nessun aggiornamento in vista per Windows Phone 7

Condividi:         Mikizo 11 Febbraio 11 @ 07:25 am

Microsoft ha rilasciato gli strumenti di sviluppo aggiornati per i tester di Windows Phone 7 all'inizio di febbraio, ma l'aggiornamento software per il sistema operativo per i dispositivi mobili non è ancora arrivato. In realtà, secondo diverse fonti in rete, non sarà disponibile a febbraio, come era invece atteso.

Il primo aggiornamento per Windows Phone 7 è ora previsto per i primi di marzo, ma è difficile dire quali siano le reali intenzioni di Microsoft. Pare che il gigante di Redmond avesse intenzione di rilasciare un aggiornamento più rapidamente, e infatti ne ha parlato per settimane. Cosa è andato storto?

Alcuni incolpano del rtitardo i diversi produttori di cellulari che richiedono continue modifiche dell'ultimo minuto. Questo potrebbe essere il pesante scotto da pagare per la scelta di non affidarsi ad uno o due produttori, ma di diffondere il proprio sistema operativo nei telefoni di tanti marchi differenti.

L'aggiornamento è molto atteso perchè dovrebbe fornire la funzionalità di copia-e-incolla, oltre a differenti aggiornamenti per la sicurezza e epr il miglioramento delle prestazioni.

La settimana prossima Microsoft parteciperà al salone del Mobile World Congress di Barcellona: chissà che l'annuncio non arrivi in questa occasione.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: