pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/anche_sony_si_butta_sul_telefono_con_super_fotocamera/73660.htm



Anche SONY si butta sul telefono con super fotocamera

Telefonia: ezechiel2517 16 Luglio 13 @ 20:58 pm


Anche SONY si butta sul telefono con super fotocamera
Per uno smartphone che oramai non ha più segreti, ecco che ne arriva uno sul quale le speculazioni si susseguono a breve distanza. E anche questo ha una caratteristica interessante che si rifà al Lumia 1020 del quale abbiamo parlato qualche giorno fa e al quale mi riferivo con il commento iniziale.

Si tratta del SONY Xperia i1 "Honami", per il quale sono uscite recentemente delle foto su alcuni siti del lontano oriente. Lo smartphone dovrebbe diventare uno dei pezzi forti della SONY e dovrebbe uscire per la fine dell'anno in corso. Come avrete intuito, la fotocamera di questo smartphone avrà una risoluzione elevata. Le voci parlano di 20 megapixel.

Le lenti della fotocamera dovrebbero essere le G Lens. Lenti di proprietà SONY. Lo si intuisce da una delle foto, nella quale si vede il retro dello smartphone con la fotocamera e il flash a LED e il logo delle lenti G.

Secondo le indiscrezioni, la fotocamera sarà accompagnata dal motore per l'image processing BIONZ. In realtà, di solito il motore ha un suo sensore, ma in questo caso, per ragioni di spazio, è molto più probabile che BIONZ sia solamente in versione software. Notizia riportata anche su alcuni blog dedicati alla gamma di smartphone nipponici.

Considerato, dai vertici di Tokyo, come il successore dell'Xperia Z (l'attuale punta di diamante della gamma SONY), sarà anch'esso impermeabile, anzi, forse anche di più. SONY potrebbe decidere di ufficializzarne il lancio il prossimo 4 settembre a Berlino durante l'IFA 2013.

Gran belle foto dei pesci per le prossime vacanze!



© 2000-2024 pc-facile.com