pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/anche_papa_colpito_hacker/45442.htm



Anche il Papa colpito dagli Hacker!

Hacking: ale 03 Ottobre 06 @ 17:00 pm


Anche il Papa colpito dagli Hacker!

Eh sì pure a lui è toccata la "fortuna" di essere la vittima prescelta di alcuni Hacker. Non si tratta di un caso, stiamo parlando infatti di un attacco causato dalle dichiarazioni fatte durante la Lectio Magistralis, tenuta da Papa Ratzinger all'Università di Ratisbona il 12 Settembre. Ricordate? Il Papa citò uno scambio di battute tra un imperatore medievale ed un persiano musulmano, in cui il primo affermava in riferimento alla fede islamica: "Mostrami pure ciò che Maometto ha portato di nuovo, e vi troverai soltanto delle cose cattive e disumane, come il diffondere per mezzo della spada la fede che egli predicava". Da qui tutto il putiferio che ne ha seguito, ampiamente documentato in ogni sorta di telegiornale.

Anche sul web gli effetti alla dichiarazione non sono tardati.
Nel giro di pochi giorni molti siti italiani sono stati colpiti dal gruppo H4ck3rsbr inserendo tra le pagine un'immagine del Papa raffigurato come se fosse l'obiettivo designato di una sparatoria; sono stati rilevati anche una serie di messaggi ricorrenti che vi riporto:

H4ck3rsbr ha scritto
"Hey PAPA! If you want to see wildness look at history of Christianity! If you want to see cruelty look at the book which you approve sacred!"

Ayyldiz Vip Team, gruppo turco, ha scritto
"Papa don't come to Turkey PKK IS THE INTERNATONAL TERROR, NOT ONLY IN TURKEY! Pkk Uluslar-arası bir terör örgütüdür! This e-mail was sent to PAPA from Kon-Kurd (Van Katliamına Dair uydurukça dilekçelerle Papa'ya sığınan PKK) ISRAEL ISN'T TERROR IN LUBNAN, PKK ISN'T TERROR IN EUROPA SO WHAT IS THE TERROR? Lübnan daki israil terörü, Avrupa'da Pkk terörü terör değilse, TERÖR NEDİR?".




Ma chi è questo gruppo denominato H4ck3rsbr? Sul sito Zone-H, testata esperta in sicurezza, ho trovato interessanti notizie che vi linko lasciando a voi una più attenta analisi dell'accaduto.



© 2000-2024 pc-facile.com