pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/amd_ati_radeon_hd_5970/65355.htm



AMD, Ati Radeon HD 5970

Hardware: ale 18 Novembre 09 @ 11:50 am


Il nuovo modello ultra high-end va ad aggiungersi alla gamma di schede grafiche presentate da ATI e in grado di supportare le tecnologie ATI Eyefinity - che consentirà di ampliare il proprio campo visivo supportando fino a 3 dispaly contemporaneamente – e Microsoft Direct X11.

ATI Radeon HD 5970 è dotata della tecnologia ATI Overdrive che permette l’accesso a ogni singolo bit di potenza che la scheda possa offrire.

Col più potente processore grafico con tecnologia a 40nm e i 5 Tera FLOPS di potenza del PC, i giocatori possono godere della più veloce soluzione per il gaming 3D sia con i titoli attualmente in circolazione che con i giochi DirectX 11 come EA Phenomic’s BattleForge e S.T.A.L.K.E.R.:Call of Pripyat della GSC Game World oltre a quelli di prossima generazione.

Inoltre, per festeggiare il lancio di ATI Radeon HD 5970, AMD ha organizzato un concorso grazie al quale tutti i fan che accederanno alla pagina di AMD su Facebook potranno vincere una Microsoft Xbox 360 o una Nintendo Wii in palio. Una consolle sarà infatti regalata ogni giorno per quattro settimane.

Il regolamento completo è disponibile on line sul sito.
Il lancio dell’ATI Radeon HD 5970 è supportata da numerosi partner di AMD tra cui Sapphire, Asus, Gigabyte, MSI, ASK,Club 3D, Diamond, High Tech, Tul/Power Color, Visiontek and XFX.



© 2000-2024 pc-facile.com