pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/amazon_restiling_sito_lancio_tablet/70009.htm



Amazon si rifà il trucco per lanciare il tablet

Telefonia: ezechiel2517 06 Settembre 11 @ 09:00 am


E' iniziata la fase di restauro e test del sito per le vendite online di Amazon. I test, in realtà, sono gia iniziati da una settimana e si prevede che dureranno fino al momento del lancio ufficiale che però non è ancora stato fissato.

Il nuovo design dovrebbe rendere il sito più accattivante e al contempo più facile da usare, con spazi più ampi e campi di ricerca più evoluti. La wish list e il carrello della spesa saranno più semplici da gestire. Questo restiling, nelle parole di Amazon, darà più spazio agli eBook, agli MP3, avrà un maggior numero di apps, giochi e tutte quelle cosette che potrebbero essere usate da chi ha un tablet.

Gia... il tablet...

Molto è stato scritto sulla possibilità che Amazon potesse inserirsi nel mercato dei tablet con un dispositivo proprio. Da indiscrezioni sul web di chi lo ha provato, pare che dal punto di vista hardware sia gia a buon punto. Sulla parte software Amazon sta ancora sistemando qualche piccolo dettaglio, ma il tablet di Amazon dovrebbe essere disponibile per l'acquisto dal prossimo mese di Novembre. Da indiscrezioni pare che si dovrebbe aggirare su un prezo di circa 250 dollari, molto al di sotto dei 500 che ci vogliono per potersi portare a casa un iPad.



© 2000-2024 pc-facile.com