News: tutti i segreti di Internet

Amazon lancia Kindle Fire HD in Italia

Condividi:         webmaster 27 Ottobre 12 @ 15:00 pm

A un prezzo inferiore ai 200 euro, arriva in Italia il tablet low-cost, ma con schermo HD di Amazon. Tutto su Kindle Fire HD.

Anche in Italia arriva a scaffale il Kindle Fire HD, il tablet low-cost. a meno di 200 euro, che negli Stati Uniti ha strappato il secondo posto nel mercato delle tavolette multi-touch con il 22% di market share, alle spalle di Apple. Kindle Fire HD è un tablet da 7 pollici, con sistema audio Dolby stereo, lo standard che offre alte prestazioni audio (per la prima volta su un tablet); connettività Wi-Fi HD Ready, hard disk da 16 GB o 32 GB. Lo schermo è ad alta definizione:per esempio il display dell'iPad Mini con 162ppi non si avvicina ai 216ppi del Kindle Fire HD.

Lo schermo HD è realizzato con tecnologia IPS (in-plane switching), con un filtro di polarizzazione Advanced True Wide e un sensore touch laminato, concepito per ridurre del 25% il riflesso, con colori intensi e contrasto elevato da qualsiasi angolazione. Con doppia antenna WiFi, una più potente e una meno, Kindle HD utilizza anche la tecnologia MIMO per sfruttare un segnale eco: così la navigazione wireless diventa, secondo Amazon, il 41% più veloce di iPad e il 54% più di Google Nexus 7...



Continua a leggere questa notizia su itespresso.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: