News: tutti i segreti di Internet
Altesys presenta due nuovi telefoni IP per applicazioni di tipo business - news originale

Altesys presenta due nuovi telefoni IP per applicazioni di tipo business

Condividi:         dany 13 Dicembre 07 @ 09:30 am

Altesys presenta due nuovi telefoni IP per applicazioni di tipo business

Design moderno e funzionalità avanzate per i nuovi telefonici IP100 e IP200, realizzati per rispondere
alle esigenze di comunicazione e convergenza voce e dati di aziende di ogni dimensione.


Altesys - azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni di comunicazione su IP - presenta i nuovi telefoni IP100 e IP200 per applicazioni di tipo business, dal design moderno e dalle funzionalità altamente professionali che garantiscono tutti i benefici offerti dalla convergenza voce e dati.

Entrambi i modelli si avvalgono della migliore tecnologia oggi disponibile nel campo della comunicazione aziendale per fornire le più elevate prestazioni audio, per facilitare l’integrazione con le più diffuse piattaforma IP presenti sul mercato, per beneficiare di un risparmio dei costi mediante l’accesso alla tecnologia IP.

Dotati di PoE (Power over Ethernet) per il collegamento tra la presa dati e il PC, senza necessità di ulteriori cablaggi, i telefoni Altesys possiedono tutte le funzionalità necessarie a un’installazione professionale quali: trasferimento di chiamata, riconoscimento ID chiamante, vivavoce, conference call, ingresso cuffia, interfaccia Web per la configurazione, ecc..

In dettaglio le principali caratteristiche dei due modelli:

•Il telefono IP100, rivolto alle piccole e medie aziende, è dotato di un display a 2 linee e un menù di configurazione che consente l’accesso a funzionalità semplici e intuitive, mentre la rubrica interna permette di memorizzare fino a 100 numeri di telefono. L’apparecchio è provvisto di due porte Ethernet 10/100.

•Il telefono IP200, di fascia superiore rispetto al modello precedente e adatto ad aziende di ogni dimensione, è caratterizzato da una robusta struttura che supporta un display LCD Dot Matrix da 102 x 69 punti e una rubrica interna in grado di memorizzare fino a 200 numeri di telefono. Il dispositivo IP200 è fornito di regolazione professionale del volume e di una tastiera di ampia dimensione che lo rendono particolarmente indicato per i Call Center. La soluzione IP200 visualizza lo stato delle chiamate perse, ricevute ed effettuate e lo stato degli interni, e dispone di due porte Ethernet 10/100. Infine, è possibile connettere un modulo per espandere la visualizzazione dello stato di altri 24 interni.

Le nuove applicazioni presentate supportano lo standard SIP e i protocolli G711, G729, G726.





Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: