Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Con Alla Carta prenoti il ristorante come vuoi tu - news originale

Con Alla Carta prenoti il ristorante come vuoi tu

Condividi:         ale 1 25 Settembre 07 @ 08:00 am

Con Alla Carta prenoti il ristorante come vuoi tu

Alla Carta ha il piacere di invitarti alla presentazione del primo servizio internet per la prenotazione del ristorante in Italia.

Dopo il successo internazionale di inziative simili, finalmente, anche in Italia è possibile scegliere e prenotare il ristorante stando comodamente seduti al pc. In più le prenotazioni di Alla Carta godono di esclusive offerte promozionali in molti dei ristoranti affiliati.

NOON Milano, 9 ottobre 2007, ore 17.30
Via Boccaccio 4 (zona Cadorna).

Per informazioni e adesioni: francesco.palmini@[allacarta.com]



Un commento a "Con Alla Carta prenoti il ristorante come vuoi tu":
ale ale il 10 Ottobre 07 @ 15:32 pm

Servizio gratuito, semplice ed immediato con sconti fino al 20% sulla cena
Milano, 9 ottobre 2007 – Prenotare gratuitamente online un tavolo al ristorante. Da oggi è possibile anche in Italia con www.allacarta.com, il primo sito italiano che permette di riservare via internet il ristorante in modo gratuito, semplice e conveniente. Chi prenota il ristorante con AllaCarta beneficia di una serie di promozioni esclusive con sconti fino al 20% sulla cena.

AllaCarta consente di prenotare la cena con tre semplici operazioni: scegliere tra numerosi ristoranti convenzionati, tutti descritti sul sito da presentazione, foto e menù; prenotare gratuitamente un tavolo con conferma immediata della disponibilità; cenare e beneficiare di numerose offerte speciali. Le “Promozioni AllaCarta”, che arrivano al fino al 20% del costo della cena, vengono offerte da molti dei ristoranti presenti sul sito in circostanze particolari come giorni speciali, prima visita del cliente, determinati periodi dell’anno. Alle aziende e ai loro dipendenti, AllaCarta propone un servizio ad hoc (AllaCarta Business) che offre risparmi ancora più interessanti nei ristoranti affiliati.

AllaCarta propone un servizio assolutamente innovativo, già ampiamente diffuso ed utilizzato all’estero (es. Inghilterra, Germania, Stati Uniti). Operativo da luglio 2007 sulle città di Roma e Milano - e prossimamente anche in altre grandi città italiane - AllaCarta conta già una base clienti solida che cresce rapidamente grazie al passaparola. La selezione di ristoranti viene continuamente ampliata, tenendo conto dei suggerimenti e dei gusti della clientela.
AllaCarta
AllaCarta è una start-up internet creata da un gruppo di giovani imprenditori, appassionati di ristorazione, enogastronomia e nuove tecnologie Internet. Insieme vantano esperienze professionali nei settori del turismo, del marketing/comunicazione e dei servizi avanzati.
AllaCarta vuole rivoluzionare il modo di andare al ristorante, offrendo ai suoi clienti un servizio pratico, divertente e conveniente. Ad oggi, AllaCarta consente la prenotazione della cena in molti ristoranti a Roma e a Milano ma, a breve, conta di allargare il proprio raggio di azione fino a coprire i principali centri urbani italiani ed i loro migliori ristoranti.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: