Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Alice Mia fino a 6 numeri per ogni abitazione

Condividi:         ale 01 Ottobre 04 @ 15:00 pm

Telecom Italia ha annunciato il lancio di ''Alice Mia'' la nuova opzione che permette di ''portare'' all'interno della stessa abitazione fino a 6 numeri telefonici, dando la possibilità ad ogni componente della famiglia di disporre di un numero e di un apparecchio personale.

Sarà possibile effettuare, sfruttando la connessione ad Internet a banda larga, fino a 3 conversazioni telefoniche contemporaneamente sulla stessa linea (una delle quali continuerà a ''passare'' sulla linea tradizionale per garantire anche in condizioni d'emergenza la funzionalità del servizio) e fino a 5 connessioni ADSL, anche ''senza fili'', cioè in modalità Wi-Fi. Dopo la richiesta di attivazione, spiega una nota Telecom, il cliente riceverà direttamente a casa la nuova ''borchia'' con una smart card e i telefoni cordless prescelti. Dovrà quindi collegare il modem alla presa del telefono e a quella elettrica. Per la configurazione dei telefoni dovrà inserire la smart card all'interno del modem ed effettuare la registrazione assegnando a ciascun cordless il proprio numero.

L'opzione Alice Mia ha un costo mensile di 4,95 euro e comprende il modem, un numero aggiuntivo rispetto a quello principale (ogni altro numero in più potrà essere richiesto al costo di 1 euro), la connessione a Internet in modalità ADSL e il pacchetto Tutto 4*. La nuova opzione è inoltre compatibile con le offerte voce e ADSL di Telecom Italia: per i clienti che hanno già scelto Alice, il contributo di attivazione di Alice Mia, pari a 28 euro una tantum, è gratuito. Dal 17 ottobre partirà su TV, radio e stampa la nuova campagna pubblicitaria. I testimonial saranno Valentino Rossi e Fernanda Lessa, diretti dal regista Carlo Vanzina.

News tratta da Mytech.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: