pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/aiutate_linux_foundation_conoscere_vostri_gusti/53407.htm



Aiutate la Linux Foundation a conoscere i vostri gusti

Linux: dany 22 Ottobre 07 @ 06:30 am


Aiutate la Linux Foundation a conoscere i vostri gusti

In risposta a tutti gli scettici che credono ancora al fatto che GNU/Linux rimarrà per sempre un sistema operativo adatto ad una piccolissima parte di utenti in tutto il mondo, la Linux Foundation ha lanciato un sondaggio su scala mondiale per raccogliere quante più informazioni possibili sui vostri gusti. Interessante lo scopo dell’iniziativa, partecipate tutti!

Al sondaggio, intitolato “Desktop Linux Survey“, potranno partecipare tutti gli utenti Linux nel mondo che intendono aiutare gli sviluppi futuri del loro amato sistema operativo.

E’ proprio questo infatti lo scopo di questo sondaggio. Piuttosto che raccogliere dati sulle distribuzioni più utilizzate, la Linux Foundation ha deciso quest’anno di concentrare tutti i suoi sforzi sulla creazione di questa iniziativa atta a raccogliere quante più informazioni possibili dagli utenti del pinguino. Questa dati serviranno poi per identificare gli ambiti e le aree di sviluppo su cui lavorare maggiormente in futuro, in modo da rendere sempre più globale l’adozione di Linux su ogni scrivania in giro per il mondo.


...continua la lettura di questa notizia.
Tuxjournal.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com