News: tutti i segreti di Internet

"Aiutami a correre." Quando il web fa del bene

Condividi:         ale 03 Settembre 07 @ 10:30 am

"Aiutami a correre." Quando il web fa del bene

Molto spesso ci ritroviamo nelle nostre caselle di posta elettronica email dal contenuto non veritiero: casi di persone colpite da rare malattie e bambini affetti da gravi patologie; molto spesso ma non sempre!

Ove è possibile un riscontro veritiero delle informazioni ricevute il web diventa uno strumento utile per aiutare coloro che nella vita hanno incontrato difficoltà non volute ma piombate dall'alto come un fulmine a ciel sereno.
Enore, un amico, mi invita a consulare le pagine del sito Help.visitaortopedica.com.


La storia è semplice. Una mamma 40enne si ritrova con una caviglia non più in grado di funzionare causa un investimento da parte di un pirata della strada. Il problema non sta nell'investimento in se ma nella sbagliata gestione delle cure da parte dei medici che hanno seguito il caso. Ad oggi la donna si ritrova... storpia, zoppa? Brutti aggettivi da usare ma la realtà è che l'impossibilità di correre o di camminare correttamente è purtroppo accertata.

Perchè questo sito? Come ben spiegato in Home Page l'obiettivo è di trovare alternative diagnosi che possano dare un filo di speranza a questa giovane donna; non solo: si vuole dare alla classe medica una chance, un dimostrare che non tutti gli "specialisti" sono scarsamente e drasticamente uguali ai soggetti incontrati in questa storia. L'appello è quindi rivolto alla classe medica e a tutti coloro che possano in qualche maniera aiutare questa mamma.

Help.visitaortopedica.com, www.visitaortopedica.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: