News: tutti i segreti di Internet

AIIP: Alice 20 Mega non s'ha da fare

Condividi:         dany 2 22 Aprile 06 @ 12:00 pm

AIIP: Alice 20 Mega non s'ha da fare

L'associazione dei provider non intende accettare che gli operatori alternativi a Telecom siano i rivenditori per l'offerta legata alla connettività ADSL 2 plus.

Milano - L'autorizzazione che l'Autorità per le Comunicazioni ha accordato a Telecom Italia per il lancio di Alice 20 Mega non è stata ben "digerita" dall'AIIP. L'associazione dei provider ha presentato ad AGCOM una richiesta di "Accesso agli Atti" per ottenere formalmente le motivazioni che hanno portato a tale decisione.


... continua la lettura di questa notizia
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "AIIP: Alice 20 Mega non s'ha da fare":
ale ale il 10 Maggio 06 @ 09:21 am

ADD chiede l'intervento dell'Agcom su Alice 20 Mb

Anti Digital Divide www.antidigitaldivide.org ha scritto all'autorità per le garanzie nelle comunicazioni, per chiedere di introdurre al più presto l'offerta bitstream e che Alice 20mb si basi su questa offerta, in modo da produrre una diminuzione delle tariffe adsl, portandole a livello degli altri stati europei. Inoltre ADD non condivide il canone supplementare sul cavo solo dati e il metodo con cui viene calcolato, cioè non utilizzando il metodo cost plus (orientato al costo effettivo) ma il retail minus che avvantaggia Telecom Italia e danneggia consumatori e operatori alternativi...


...continua la lettura di questa notizia
Antidigitaldivide.org autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

dany dany il 18 Maggio 06 @ 07:12 am

Aiip Ricorre al TAR su Alice 20 Mb

Aiip (Associazione Italiana Internet Provider), ha inoltrato un ricorso al TAR contro alice 20 Mb, in quanto l’offerta all’ingrosso di Telecom Italia, violerebbe la delibera Agcom 34/06. Anti Digital Divide appoggia il ricorso di Aiip, molte delle motivazioni addotte da Aiip, coincidono con quelle avanzate da ADD e comunicate all’Agcom nel documento, inviato all’autorità garante per chiedere un suo intervento, che purtroppo è mancato.


... continua la lettura di questa notizia
Antidigitaldivide.org autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: