News: tutti i segreti di Internet

Aggiornate l'Xbox 360 e lei...tira le cuoia

Condividi:         dany 3 04 Novembre 06 @ 14:00 pm

Aggiornate l'Xbox 360 e lei...tira le cuoia

Microsoft ha rilasciato nei giorni scorsi un aggiornamento della dashboard di Xbox 360, comprendente molte novità tra le quali l'introduzione della risoluzione 1080p.

Tuttavia come spesso accade - anche se non dovrebbe - con aggiornamenti così corposi, si sono verificati alcuni gravi problemi.
Tra le tante conseguenze dell'aggiornamento troviamo anche la prematura scomparsa della console, con errori e conseguente trafila all'assistenza tecnica.

Microsoft è così corsa subito ai ripari, rilasciando nuovi update capaci di risolvere il problema sopraccitato e non solo: vi ricordate che Microsoft ha bloccato per errore l'accesso al Live a utenti con console originale? Beh, l'azienda di Gates dice di aver risolto anche questo problema. Speriamo....


...continua la lettura di questa notizia.
Tomshw.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



3 commenti a "Aggiornate l'Xbox 360 e lei...tira le cuoia":
Sandro Sandro il 06 Novembre 06 @ 10:06 am

Bhe dire "Aggiornate l'Xbox 360 e lei...tira le cuoia" da collega lo trovo molto di parte e poco obbiettivo 1% delle console è stato danneggiato, e il 90% erano moddate!

dany dany il 06 Novembre 06 @ 14:14 pm

Caro Sandro, da collega avresti dovuto notare il link di riferimento a fondo news!

dany dany il 06 Novembre 06 @ 14:22 pm

Xbox 360 fall06: Errori E71 e E66

Microsoft ha rilasciato nei giorni scorsi l'aggiornamento "autunnale" per la dashboard di Xbox 360, che tra le varie novità, ha introdotto il supporto per risoluzione "full HD" 1080p e per lo streaming da dispositivi Zune (elenco modifiche).

Alcuni utenti tuttavia ha dovuto affrontare seri problemi con le loro console subito dopo l'aggiornamento, nello specifico si è notata la comparsa degli errori in codice E71 e E66, che hanno reso inutilizzabili (o "bricked") le console da gioco interessate. Dalle informazioni trapelate in rete sembra che i due problemi legati ai due codici errore siano comunque distinti e di diversa origine.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: