Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Aggiornamento News: Casa Editrice Lindau attaccata da hacker filoislamico - news originale

Aggiornamento News: Casa Editrice Lindau attaccata da hacker filoislamico

Condividi:         ale 07 Febbraio 08 @ 08:00 am

Grazie alla segnalazione di Daniele Romeo, Project Manager dell'agenzia mediaKi.it di Torino responsabile dello sviluppo del sito, possiamo fornire maggiori dettagli riguardo la notizia diffusa ieri.

Dopo il primo attacco i siti continuano ad essere oggetto e mira da parte di decine di hakers a livello mondiale e mediaKi.it ha dovuto mettere in piedi una vera e propria task force operativa per sventare le decine di tentativi di blocco dei siti che ogni ora da ieri praticamente hanno messo sotto assedio i server.

Grazie ai sistemi di sicurezza e al team di programmatori e sistemisti si sta riuscendo a bloccare tutte le attività ed i tentativi di hackeraggio dei siti della Casa Editrice torinese. Dopo il fatto avvenuto ieri si aggiungono operazioni di sabotaggio anche su molti altri progetti dell’azienda ed in modo particolare su siti web legati a Torino e Fiera del Libro.

Tutta l’azienda è al momento impegnata a tamponare questa situazione che si sta riversando inevitabilmente su molte delle produzioni legate a Torino e che siano in relazione con la Fiera del Libro. Altri due siti questa notte hanno subito lo stesso tipo di attacco del sito di Lindau. Attacchi fortunatamente sventati grazie al pronto intervento dell'azienda.


News correlate a "Aggiornamento News: Casa Editrice Lindau attaccata da hacker filoislamico":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: