News: tutti i segreti di Internet

Adsl: con canone o senza, quale mi conviene?

Condividi:         ale 3 03 Maggio 05 @ 11:00 am

La tendenza, per le linee ad alta velocità cosiddette "flat rate" (ovvero basate sul pagamento di un abbonamento fisso mensile) è al calo dei prezzi. Ecco come orientarsi fra le proposte dei vari operatori, tenendo gli occhi puntati sulla convenienza.

I prezzi delle Adsl flat rate (di cui non si paga il traffico ma un canone fisso) stanno attestandosi sotto la soglia dei 28 euro e in futuro seguiteranno a calare. L'ha promesso ad aprile lo stesso amministratore delegato di Telecom Italia Riccardo Ruggiero, nel corso della presentazione dei piani industriali 2005-2007: "L'Adsl si diffonderà sempre più, perché caleranno i prezzi e cresceranno le velocità"...

...continua la news di Giulio Boresa - MyTech


News correlate a "Adsl: con canone o senza, quale mi conviene?":


3 commenti a "Adsl: con canone o senza, quale mi conviene?":
iucaa iucaa il 03 Maggio 05 @ 11:47 am

Si ma per arrivare ai 5 Euro di France Telecom invecchieremo nel frattempo

inkpapercafe inkpapercafe il 09 Maggio 05 @ 11:16 am

Pensassero piuttosto a collegare tutte le case che non possono avere NESSUN tipo di DSL da NESSUNA compagnia telefonica, perchè se non arriva mammacom tutti gli altri son tagliati, invece di lanciare la supervelocità!
Scommetto che poi qualcuno, abbonatosi perchè gli avevano promesso 6 Mb/s, scoprirà che "può raggiungere solo 1 Mb/s causa bassa qualità del doppino installato nella sua zona. Spiacenti, non possiamo farci niente, colpa di Telecom")

magilvia magilvia il 10 Maggio 05 @ 17:29 pm

Si si dicono che caleranno intanto per avere alice a 4 Mbit bisogna pagare 3 euro in più ditemi se non è un presa per i fondelli...

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: