News: tutti i segreti di Internet

AdSense: Google accetta immagini animate

Condividi:         Rosaspina 10 Dicembre 04 @ 19:00 pm

"Uno dei principali dogmi del sistema promozionale Google potrebbe cadere con una piccola novità: l'introduzione dell'uso dell'immagine animate negli spazi promozionali AdSense.

La novità è stata notata su alcuni siti iscritti al circuito AdSense per i quali si era selezionata l'opzione grafica al momento dell'iscrizione al servizio. AdSense è il programma Google che permette ai webmaster di guadagnare tramite l'introduzione all'interno delle proprie pagine di promozioni offerte da Google, e per chi aveva previsto la possibilità di accettare anche promozioni diverse dalla modalità testuale è iniziata la sperimentazione a immagini.

In Maggio qualcosa si mosse quando le prime immagini entrarono a far parte del circuito delle promozioni accettate. La grande novità odierna è l'uso di immagini animate, il cui peso globale è superiore alle più spartane immagini statiche finora sperimentalmente accettate. Il limite imposto da Google si attesta ad oggi a 50Kbyte massimi. Un esperimento pilota sta misurando inoltre l'opportunità di inserire..."

leggi la news completa su WebNews


News correlate a "AdSense: Google accetta immagini animate":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: