pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/adobe_disponibili_applicazioni_acrobat_7_italiano/29625.htm



Adobe: Disponibili applicazioni Acrobat 7.0 in italiano

Software: Nikk 19 Marzo 05 @ 20:00 pm


Adobe Systems ha annunciato la commercializzazione di Adobe Acrobat 7.0 in italiano, la famiglia di applicazioni desktop che consente ai gruppi di lavoro di gestire molteplici attivita' aziendali. Acrobat 7.0 offre agli utenti la possibilita' di integrare documenti provenienti da file diversi, creare moduli intelligenti e collaborare su progetti all'interno e all'esterno del firewall.

In particolare, Acrobat 7.0 Professional fornisce un controllo piu' avanzato sui disegni e i progetti ai gruppi di lavoro tecnici che ricorrono all'uso di software specialistico, comprese le applicazioni Cad e le soluzioni di publishing come Adobe Creative Suite. Acrobat 7.0 Standard, invece, e' una soluzione ideale per i professionisti che hanno la necessita' di trovare, usare e gestire informazioni: dai messaggi e-mail e le pagine web ai file di applicazioni use quotidianamente.

Acrobat Elements e' un prodotto che consente alle imprese di fornire ai dipendenti funzionalita' per la creazione di file Adobe Pdf. Adobe ha inoltre annunciato la disponibilita' di Adobe Reader 7.0 in italiano sia per Windows sia per Macintosh, scaricabile all'indirizzo www.adobe.it/products/acrobat/readstep2.html. Acrobat 7.0 Professional e Acrobat 7.0 Standard per Windows 2000 (con service pack 2), Windows Xp Professional, Home....

...continua la news tratta da Mytech.it



© 2000-2024 pc-facile.com