News: tutti i segreti di Internet

Adesso basta queste fesserie irresponsabili sul 2012: c'è chi si spaventa

Condividi:         ale 26 06 Settembre 09 @ 19:00 pm

Forse i vari Giacobbo, Ruggeri e propinatori assortiti di catastrofi non si rendono conto di quello stanno facendo. Là fuori, a giudicare dalla posta che mi arriva, c'è gente che ha preso sul serio le loro profezie di catastrofi per il 2012 e non vuole più vivere perché l'hanno convinta che tanto finirà tutto fra tre anni. E anche altri debunker, come Phil Plait, stanno ricevendo lo stesso tipo di posta.

Per questo torno sull'argomento. Mi scrivono madri angosciate che non vogliono più mandare a scuola i figli, che tanto è tutto inutile. Mi scrivono ragazzi e ragazze, terrorizzati all'idea che la loro vita finirà nel 2012, perché l'hanno letto non solo su Internet, ma su tutti i giornali, e l'hanno sentito in TV...


...continua la lettura di questa notizia.
Attivissimo.blogspot.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Adesso basta queste fesserie irresponsabili sul 2012: c'è chi si spaventa":


26 commenti a "Adesso basta queste fesserie irresponsabili sul 2012: c'è chi si spaventa":
Morris Di Leo Morris Di Leo il 07 Settembre 09 @ 09:05 am

In effetti, censurano tante cagate e lasciano correre queste cose che cmq creano del terrorismo mediatico non indifferente su una mente facilmente influenzabile.

HackThis HackThis il 14 Settembre 09 @ 17:56 pm

Ce tantissima gente che del 2012 ne ha fatto una "religione" e guai a dimostrargli il contrario.
Vivono in una specie di sogno, e come nei sogni non sono in grado di discernerne le l'assurdità dei contenuti.

stefano giannini stefano giannini il 14 Settembre 09 @ 20:48 pm

2012 un anno come un'altro. Fine del mondo ? Si fra circa 100 milioni di anni, il resto solo fesserie come le diverse date annunciate dai testimoni di Geova, e tutte fininite in bolle d'aria fritta.
Ne abbiamo già tanti di problemi, perchè assilarci per una cabala tratta dal calendario degli antichi Maia che non avevano previsto la loro completa sparizione dalla terra provocata da loro stessi e completata poi dai conquistatori spagnoli ?
Affidiamoci alla scienza e a Dio e non ai miti.

biroma biroma il 14 Settembre 09 @ 21:13 pm

Sono persone che io metterei allla pari di vanna marchi ,però che nel 2009 che ci siano persone che credono che i figli NASCONO SOTTO IL CAVOLO mi sembra ridicolo.
saluti by biroma

Anonimo Anonimo il 15 Settembre 09 @ 19:50 pm

La fine verrà prestissimo! CREDETECI ... ma nessuno può stabilire date... Gesù disse ne il figlio e ne gli angeli conoscevano il giorno e l'ora ma solo il Padre... Quindi solo l'Onnipotente Jawhè Dio conosce e stabilisce il momento più idoneo per intervenire...

Ma la fine non è lontana.

Anonimo Anonimo il 15 Settembre 09 @ 20:13 pm

Una scrittura biblica che identifica i tempi in cui viviamo: [b][i] 2 Timoteo 3:1-5 Ma sappi questo, che negli ultimi giorni ci saranno tempi difficili. 2Poiché gli uomini saranno amanti di se stessi, amanti del denaro, millantatori, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, sleali, 3senza affezione naturale, non disposti a nessun accordo, calunniatori, senza padronanza di sé, fieri, senza amore per la bontà, 4traditori, testardi, gonfi [d'orgoglio], amanti dei piaceri anziché amanti di Dio, 5aventi una forma di santa devozione ma mostrandosi falsi alla sua potenza; e da questi allontànati.[/b][/b][/b][/b][/b][/i][/b][/i][/b][/i][/b]

rmc rmc il 15 Settembre 09 @ 22:58 pm

Qui vedo schiere di increduli. Oggi le previsiuoni astronomiche sono abbastanza esatte, per cui è innegabile che un allineamento planetario produca spostamento di masse in movimento: da una parte troppo, da una parte troppo poco. Quindi come minimo siccità e alluvioni. Se sta male la gente si sposta. Quindi migrazioni (circa 3 mld per la siccità. Poi ci sono i fluidi solari (gas) che si spostano anche loro per effetto delle gravità combinate dei pianeti allineati. Quindi tempeste solari su di uno scudo di van Allen piutosto indebolito dai fluorocarboni. Poi ci sono le strutture magmatiche della terra. Quindi terremoti, maremoti ecc. C'è di che avere paura altro che religione!
Questa è scienza! C'è di che stare poco allegri per davvero.
Leggete le previsioni degli scienziati e mollate le ideologie. Occorre lucidità , organizzazione e sangue freddo. Nessun governante omosessuale del pianeta è in grado di frionteggiare questa crisi. Solo persone buone autenticamente orientate alla vita possono sperare di salvare la loro umanità nel disastro se si ricordano che a contradistinguere l'umano dalla bestia è la sua capacità di governare gli istinti con le intese e non con la repressione.

ale ale il 15 Settembre 09 @ 23:06 pm

beh se tutto è così certo perchè andiamo a lavorare? con che fine? perchè comperiamo case, investiamo, facciamo figli, insomma viviamo? tanto a sentir voi crepiamo tutti... che tristezza questa totale mancanza di amore per la vita di tutti i giorni. ripigliatevi giovani! :-)

Alfa_01 Alfa_01 il 16 Settembre 09 @ 13:21 pm

La scrittura citata qualche post sopra presa tra l'altro dalla TNM non dimostra assolutamnteNIENTE perchè i tempi sono sempre stati difficili.
Gli uomini sono smpre stati amanti del denaro! Sono sempre stati superbi , bestemmitori, sleali, amanti dei piaceri anzichè amanti di Dio!
Quindi questa scrittura non giustifica certo le sprate dei Testimoni di Geova quando dicono che siamo alla fine!!! Aprite gli occhi cari TdG!!

rmc rmc il 16 Settembre 09 @ 16:20 pm

un invito su http://2012comesopravvivere.blogspot.com/

sono io sono io il 16 Settembre 09 @ 20:46 pm

molte sono le fesseria che si dicono e scrivono su internet o per TV o giornali, e molti sono quelli che non credono a quello che si dice o scrive, ma una cosa e certa che chi non crede alla bibbia,che e la perola di Dio, non e un cristiano , e che secondo la cristianita chi non e cristiano e un'animale, quindi visto che gli animali vivono per istinto e non credono in qualcosa di superiore ma si comandano la propria vita,sono destinati,prima o poi a non avere un futuro, e non solo,con il loro modo di fare cercano di convincere ad altri che la vita va vissuta come uno vuole, NON E VERO?
allora IO dico a voi che si credono di essere qualcuno, ora e il momento di decidere se servire Dio,Jawhè, o decidere di vivere una vita senza futuro, senza avere uno scopo nella vita.
ma se si vuole la VERA VITA,non costa niente,leggete la Bibbia,senza interpretazione,e noterete che sesiamo in vitae grazie a Lui, ed e a lui che dobbiamo rendere conto, ORA, non guando si muore, e vedrete che vale la pena FARE LA SUA,NON LA NOSRA;VOLONTA',

HackThis HackThis il 16 Settembre 09 @ 22:14 pm

Non ci sarà nessuna fine del mondo (mi dispiace per i fan dell'apocalisse), il mondo continuerà ancora per milioni di anni ancora.Per quelli che citano l'inprevedibilità della data e l'ora dell'apocalisse debbono sapere che si riferisci alla vita di ogniuno che puo cessare in modo improvviso in qualsiasi momento e che quindi conviene essere preparati all'evento, che piaccia o meno.
A quello che cita Timoteo 3:1-5 e i segni dei Tempi che si renda conto che i tempi descritti indubbiamente ci sono ma che proprio per questo motivo la gente nella propria arroganza e presunzione ha rimosso l'idea di morte e sempre nella propria arroganza e presunzione è arrivata a preferire una catastrofe globale (mal comune mezzo gaudio) che "l'umiliazione" di una morte individuale, morte che continuera a falciare uno per uno ancora per milioni di anni e quando la terra sarà finita gli esseri umani saranno scomparsi da tempo senza nemmeno essersene resi conto.

Andrea Andrea il 17 Settembre 09 @ 16:31 pm

"...l'uomo è un condannato a morte con un solo privilegio: non conoscere ne il giorno, ne l'ora" . Questa è la frase che ci accompagna dalla nostra Genesi; pertanto cosa importa se la morte arriverà da un proiettile vagante, un aereo che cade, vecchiaia, un uncidente in auto, malattia, terremoto, asteroide, cataclisma mondiale? Forse siamo ancora convinti che l'immortalità esiste nel ricordo dei posteri? Viviamo come vogliamo la nostra condanna a morte: fosse anche rimasto un minuto, un'ora, un mese, 70 anni!

Il Bastardo Il Bastardo il 17 Settembre 09 @ 21:28 pm

Fa piacere sapere che al mondo esiste ancora la gente fessa. Fanno la fortuna della poca che non lo è. Io non ci credo!

Anto Anto il 19 Settembre 09 @ 07:17 am

Rispondo a : ""I mezzi di informazione attuali sono, in ordine di utilizzo: TV-Radio-Internet-Cinema, Voi e io siamo liberi di ascoltare qualsiasi notizia e farci un idea di ciò che viene riportato.....è bello sentirsi liberi!La gente, se psicologicamente labile, si può ammazzare per qualsiasi motivo, anche una notizia in TV.Per il resto, se ricercate e navigate su Internet, vi renderete conto che l'argomento 2012 a livello scentifico e astronomico è un po' più reale rispetto al taglio fornito dalle trasmissioni televisive e radiofoniche. Il problema del 21/12/2012 è che non sappiamo cosa succederà ma qualcuno dal passato dice dobbiamo "Fare Attenzione", e lo dice con i monumenti e le tradizioni (unico mezzo di comunicazione conosciuto 13000 anni fa)....ovviamente tutti siete LIBERI di pensarla come volete.

HackThis HackThis il 19 Settembre 09 @ 17:54 pm

I Maya su una fine del mondo ci hanno azzeccato, la loro fine. Il calendario che ci resta e solo uno strascico che sta per morire anche lui nel 2012. Con quest'ultimo evento si puo dire che il mondo Maya è definitivamente morto.

davide davide il 21 Settembre 09 @ 12:41 pm

io vivrò per molto tempo e molti anni ancora e sarò felice l'esperienza dagli errori del passato ci insegna. e noi abbiamo il dovere di mostrare ai nostri figli la speranza. diamo loro sicurezza e amore. chi vuole può stare da questa parte . non c'entrano le religioni . tutti possono credere la Dio che vogliono .e a coloro che pensano alla fine del mondo......beh magari avrete ragione , ma sarà solo per voi. in bocca al lupo !

Toptone Toptone il 26 Settembre 09 @ 01:02 am

I seguaci di divinità inventate o mutuate da altre religioni precristiane rimarranno ancora una volta FREGATI.

I cattolici rimasero fregati nell'anno 1000 quando urlavano ai 4 venti la fine del mondo. Flop.

I TdG passano da una svergognata all'altra:

http://www.infotdgeova.it/times.htm

Ma imperterriti non la smettono di gridare all'Armagheddon, nonostante tutte le "predizioni" da Mago Otelma fallite.

Come dice la pubblicità? Ah, sì: "quando arriva, arriva". Prima o poi arriverà, come la pioggia, e quindi grideranno "noi l'avevamo detto....".

Le Bibbie (plurale) sono compendi di sciocchezze così assurde e così ampiamente sbugiardate da scienza e tecnica moderne che soltanto a leggerle ci si mette le mani nei capelli.

A meno che qui qualcuno non sostenga coprendosi di ridicolo che la Terra è stata creata dal nulla nel 6000 a.C., come dicono i loro libri "scritti da dio".

Libri che costoro leggono in TRADUZIONE - visto che gli originali sono scritti in lingue morte - e che quindi si prestano a qualsiasi tipo di interpretazione, specialmente a quelle che fanno comodo.

Godetevi la vita senza far del male agli altri e lasciate perdere gli dèi di cartone di chiese, sètte e conventicole mangiasoldi.

med med il 27 Settembre 09 @ 14:14 pm

ahahah.. ma chi e' lo *** che ha scritto che la barriera di Van Allen e' indebolita dai clorofluorocarburi??? AHAHAHAHma ripassa un po' di astronomia, ***!med

pio pio pio pio il 28 Settembre 09 @ 20:52 pm

Un chirimento:

Vedo che molti citano i testimoni di Geova a sproposito senza conoscere ciò che i tdg realmente credono.

I testimoni di Geova NON credono alla fine del mondo ma alla fine di un sistema di cose malvagio che sarà sostituito da un mondo di giustizia.

I testimoni di Geova credono che gli esseri umani vivranno per sempresulla terra ma non in queste condizioni, credono che Dio interverrà per trasformare la terra in un vero e proprio paradiso.

Quindi i tdg non hanno mai fatto alcuna previsione sulla fine del mondo, si sono limitati a cercare di capire quando questo cambiamento epocale avrà luogo ed hanno avanzato alcune ipotesi basandosi sul racconto Biblico.

Se qualcuno volesse conoscere ciò che credono realmente i tdg non basandosi sulle leggende che a volte si trovano in rete consiglio di ascoltarli la prossima volta che passano.

gino gino il 30 Settembre 09 @ 19:44 pm

Contrariamente da quanto affermato da Toptone la Bibbia non dice che la terra sia stata creata 6000 anni fa dal nulla.

Genesi 1:1 dice che : in principio Dio creò i cieli e la terra. Questo principio non è determinato e potrebbecorrispondere anche amiliardi di anni fa, inoltre la Bibbia in Isaiaafferma che la creazione è venuta all esistenza a motivo dell abbondanza di energia posseduta da Dio.

Entarbi i concetti ovvero che l' universo ha avuto un principio e che la materia possa essere generata dall' energia sono confermati dalla scienza attuale.

La Bibbia già lo diceva migliaia di anni fa. Coincidenza?

Viola Viola il 01 Ottobre 09 @ 18:13 pm

o ma la smettete di dire ***?!?! dio non esiste! non esiste niente se non noi punto e basta! pensate ad andare a lavorare invece che dire ste *** va la!!

e miraccomando... occhio al 2012 ahahahahahaha pfff.

agnese agnese il 02 Ottobre 09 @ 20:04 pm

io ho tanta paura111\11r

agnese agnese il 02 Ottobre 09 @ 20:07 pm

ho tanta paura

bimbo impaurito bimbo impaurito il 04 Ottobre 09 @ 13:28 pm

Anche io tanta palula :-(
No voio che la teia beia faccia BUM!

Sara Sara il 10 Ottobre 09 @ 17:52 pm

Quando saremo nell ultimo giorno della nostra esistenza, allora potrò dirvi: Ve lo avevo detto..... non credo che la fine "dell umanità" sia proprio il 21 dicembre 2012, ma qualcosa accadrà, un cambiamento geologico o cos altro.... ma come ogni buon credente credo proprio nella fine degli increduli e chi ha i paraocchi non gioca a suo favore! Bisogna comprendere tutte le teorie! Io non sono Testimone, ma credo e ho studiato la Bibbia, Geova ci ha dato tanti avvertimenti e vuole che tutti abbiano la possibilità di salvarsi e Vivere, non la vita di sofferenza che c è ora, ma nel modo in cui lui ha progettato! La terra non verrà distrutta ma tutti quelli che non vogliono credere che solo grazie ad una personalità Superiore possiamo respirare, loro non sono degni di godere del suo regalo! Dite grazie a Satana per questo! Lui ci gode.... anche se non ci credete lui vi ha in pugno! Detto questo mi aspetto di essere presa per una rincoglionita... ok ok! Ma mi sentivo di dire anche la mia! Grazie per avere letto!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: