Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Con l’adattatore VOIspeed V-6017, anche le linee telefoniche analogiche par - news originale

Con l’adattatore VOIspeed V-6017, anche le linee telefoniche analogiche par

Condividi:         dany 1 13 Dicembre 07 @ 08:30 am

Con l’adattatore VOIspeed V-6017, anche le linee telefoniche analogiche parlano IP.

Harpax introduce a catalogo un nuovo adattatore in grado di consentire una piena gestione delle tradizionali linee analogiche da parte dei centralini software IP basati su tecnologia VOIspeed.

Harpax, una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito della produzione di tecnologie IP-PBX, amplia la propria gamma di dispositivi hardware introducendo VOIspeed V-6017, un sofisticato adattatore analogico/digitale, che consente di gestire le linee PSTN con i PBX software basati su tecnologia VOIspeed.

Come tutti i prodotti hardware a marchio VOIspeed, anche V-6017 è stato realizzato per ottimizzare e sfruttare al massimo le avanzate funzionalità dei centralini telefonici software dell’Azienda marchigiana.

Il nuovo V-6017, non solo permette di gestire con i sistemi VOIspeed anche le linee telefoniche di tipo analogico in modo semplice ed efficace, ma offre anche una preziosissima feature utile in tutti i casi in cui dovessero verificarsi guasti o interruzioni del servizio di fornitura d’energia elettrica.

Oltre alla porta FXO che consente l’interfacciamento con le linee telefoniche analogiche, infatti, l’adattatore V-6017 è dotato di un ingresso per il collegamento di un telefono d’emergenza che, in caso di blackout elettrici, potrà essere utilizzato per ricevere ed effettuare telefonate, poiché alimentato direttamente dalla centrale telefonica e, quindi, sempre attivo.

La presenza di due porte 10/100Base T RJ-45 consente, inoltre, il collegamento di più dispositivi in cascata, per operare con più linee analogiche contemporaneamente. Le linee sono gestibili dai centralini VOIspeed alla stregua di carrier VoIP migliorando la flessibilità nell’utilizzo delle stesse e ampliando i servizi associabili.

Fedele alla mission di offrire soluzioni innovative, efficaci ma allo stesso tempo anche di facile utilizzo, Harpax ha pensato e realizzato VOIspeed
V-6017 in modo da renderne possibile l’installazione in pochi istanti, anche senza la necessità di particolari competenze tecniche.

All’insegna della massima semplicità e flessibilità anche la procedura di configurazione, che può avvenire sia tramite interfaccia web sia in modo automatizzato mediante protocolli TFTP/FTP o http.


Per maggiori informazioni su VOIspeed.



Un commento a "Con l’adattatore VOIspeed V-6017, anche le linee telefoniche analogiche par":
lasciate perdere lasciate perdere il 23 Ottobre 09 @ 22:40 pm

una soluzione che sta in piedi con lo sputo

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: