News: tutti i segreti di Internet
Account di posta multipli su Hotmail - news originale

Account di posta multipli su Hotmail

Condividi:         Mikizo 04 Febbraio 11 @ 12:00 pm

Da oggi Hotmail fornisce una nuova funzionalità chè è diretta agli 'appassionati delle e-mail', che consente a chiunque di creare account multipli di posta elettronica, che possono essere letti e gestiti dalla casella di posta elettronica dell'indirizzo principale che già si possiede.

Questi indirizzi e-mail addizionali si possono ottenere nello stesso modo in cui si richiedono normalmente nuovi account, ma non richiedono alcun login addizionale ne' la manutenzione di diverse caselle di posta come accade tradizionalmente con la creazione di più account mail separati.

L'idea è di dare agli utenti un modo sicuro per fornire a terzi un indirizzo e-mail, senza dare l'indirizzo che hanno fornito a familiari e amici, ossia l'indirizzo che, se compromesso, può causare il maggiore danno.

Ogni utente sarà in grado di creare fino a cinque alias, ognuno dei quali potrà essere cancellato e sostituito con un altro in qualsiasi momento. Nel corso del tempo, Microsoft conta di aumentare tale limite a 15 alias per ogni account, facendo in modo che gli utenti più attivi non siano costretti a destreggiarsi tra due o più account Hotmail.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: