News: tutti i segreti di Internet

Accordo Tophost e Google: pubblicità su Internet mai stato così conveniente

Condividi:         ale 22 Maggio 07 @ 12:30 pm

Accordo Tophost e Google: fare pubblicità su Internet non è mai stato così conveniente!

A chi acquista un dominio su Tophost a meno di 10 Euro, Google ne regala 50 da spendere su AdWords.

Tophost, giovane azienda italiana attiva nella distribuzione e vendita di servizi Internet, ha stipulato con Google un vantaggioso accordo per i propri clienti, i quali potranno usufruire di un coupon da 50 Euro per creare la propria campagna pubblicitaria su Google AdWords.

Basta registrare o trasferire un dominio su Tophost (http://www.tophost.it), che offre pacchetti Web di alto profilo a meno di 10 Euro l’anno, mentre per tutti coloro che sono già clienti è sufficiente effettuare il rinnovo di un prodotto. Una volta che l'attivazione, il trasferimento o il rinnovo sarà andato a buon fine l’utente riceverà via e-mail il codice per ottenere un coupon da 50 Euro per creare, in completa autonomia, la propria campagna pay per click su Google AdWords.

Accedendo al sito del programma del motore di ricerca dedicato alla realizzazione e gestione delle campagne pubblicitarie (http://adwords.google.it), è possibile definire l’URL destinazione della ricerca, creare il testo dell’annuncio e stabilire le parole chiave per l’individuazione del proprio sito. Google fornisce stime sul traffico e sui costi delle parole chiave, che consentono al cliente di avere una panoramica globale in base alla quale prendere decisioni mirate circa la scelta dei termini da inserire e la massimizzazione del suo budget.

Non vi è alcun obbligo di spesa minima: l'importo pagato per AdWords dipende completamente dall’acquirente, il quale paga solo nel momento in cui riceve un click. A seconda della spesa che si vuole affrontare cambierà il grado di visibilità raggiungibile. Questo significa poter promuovere la propria attività stabilendo liberamente, a seconda delle proprie esigenze, quali somme investire. Quando gli utenti Internet effettuano ricerche su Google utilizzando una delle parole chiave impostate, l’annuncio può essere visualizzato accanto ai risultati di ricerca.

È inoltre possibile impostare gli annunci in modo che vengano visualizzati solo per gli utenti che effettuano ricerche in un paese, una regione, una città specifica. Questa opzione comporta il grande vantaggio di poter raggiungere il target più appropriato per la specifica attività e creare annunci che, ad esempio, evidenzino promozioni o prezzi speciali in base ad aree geografiche delimitate.

Tophost, che vanta un portafoglio di oltre 30.000 clienti, si affida all'esperienza e alle competenze di Seeweb - società leader nei servizi di Hosting ed Housing, Colocation e Content Delivery - della quale utilizza tutti i servizi di Rete e di datacenter necessari alla erogazione dei propri prodotti, ponendosi come il partner ideale per tutti coloro – principalmente privati - che decidono di essere presenti su Internet.

Tophost, Google AdWords



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: