pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/acchiappavirus_paolo_attivissimo/23095.htm



Acchiappavirus: dieci capitoli pronti, copertina inquietante

Interessante: ale 07 Ottobre 04 @ 11:00 am


(C) 2004 by Paolo Attivissimo

Sono pronti per la vostra sagace revisione dieci capitoli finali (circa 150 pagine) dell'Acchiappavirus: una miniguida a firewall, antivirus, backup, posta sicura, dialer, spyware e agli altri problemi e metodi di sicurezza.

Questi sono capitoli sostanzialmente pronti per la consegna all'editore, che avverrà tra pochi giorni: potete quindi considerarli un'anteprima di quello che troverete nelle librerie (il testo integrale continuerà a essere scaricabile gratis dal mio sito). Comprendono anche le novità del Service Pack 2, che però sono descritte a parte.

Se la cosa vi interessa, potete scaricare l'Acchiappavirus qui in formato PDF: http://www.attivissimo.net/av/av1.htm dove trovate anche le semplici istruzioni da seguire se vi va di rivederlo e guadagnarvi un posto nei ringraziamenti del libro.

Una nota di cautela per gli impressionabili: in un impeto di incoscienza, l'editore ha deciso che mi vuole in copertina. Ne trovate una bozza nel file scaricabile. È a bassa risoluzione per ridurre i danni alla retina, ma la legge contro gli infortuni mi obbliga ad avvertirvi lo stesso.

Ciao da Paolo
www.attivissimo.net




© 2000-2024 pc-facile.com