News: tutti i segreti di Internet

AAA migliore amico offresi sul Web

Condividi:         ale 02 Settembre 04 @ 19:00 pm

Un ragazzo inglese vende amicizia.

Nelle aste si comprano e si vendono oggetti di ogni tipo, ma se pensavate di aver già acquistato tutto allora vi è sfuggita la singolare offerta di Stuart Donald, un ragazzo inglese di 23 anni che ha avuto l'idea di mettere all’incanto la propria amicizia su e-Bay.

Il miglior offerente avrà per quattro settimane da Stuart numerosi messaggi via cellulare, due e-mail a settimana, due lettere scritte a mano e un buon amico con cui confidarsi e sfogarsi sui problemi di cuore. Allo scadere delle quattro settimane il singolare contratto potrà essere rinnovato e non mancheranno certo sconti se si deciderà di abbonarsi per un periodo più lungo.

La strana idea gli è venuta una sera mentre scherzava al ristorante a Lumphanan dove lavora con alcuni amici “Su e-Bay puoi comprare cose del tutto inutili e ho pensato che sarebbe stato divertente mettere all’asta me stesso. I miei amici lo trovano divertente, mia madre si è messa a ridere quando gliel’ho raccontato. Penso invece che mio padre lo trovi un po’ imbarazzante”, ha detto Stuart alla stampa britannica.

Per il momento ha ricevuto una sola offerta di 10 sterline, 15 euro circa, ma come si sa un grande business inizia sempre con poco.

News tratta da Tgcom.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: