pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/a_volte_tornanonintendo_wii_senza_u/73120.htm



A volte tornano...Nintendo Wii (senza U)

Giochi: ezechiel2517 26 Novembre 12 @ 09:00 am


A volte tornano...Nintendo Wii (senza U)
Ci sono voci che la Nintendo stia considerando la possibilità di cavalcare ancora per un po l'onda del successo ottenuto con la Wii. Un redesign della concole, un ulteriore redesign se vogliamo dirla tutta. Questa volta si dovrebbe trattare di una cura dimagrante.

Sono voci che vengono da fonti ben informate interne al colosso nipponico e che se dovessero essere confermate, vedrebbero il lancio della Mini Wii gia dal prossimo 7 dicembre. Si dovrebbe trattare quindi di una versione più compatta della fortunata console della Nintento, pionieristica nel modo di controllare il movimento del giocatore e copiata, e ampliata, poi da tutte le altre competitors. La versione verrà venduta con in bundle un Wii Remote Plus, un nunchuk e anche un gadget.

Ovviamente la notizia ha lasciato molti addetti ai lavori decisamente perplessi. La Nintendo sembrava molto concentrata sul lancio della Wii U che è uscita solo da pochissimi giorni e sulla quale sembrava che ci fossero tutti i presupposti affinchè questa console dovesse diventare la punta di diamante con cui la Nintendo voleva tornare a competere nell'agguerritissimo mondo delle console. Nonostante qualche critica.

E ora questa notizia. Certo che se fosse vera, con l'uscita prevista per i primissimi giorni del prossimo mese, l'annuncio ufficiale della Nintendo dovrebbe essere molto più che imminente.



© 2000-2024 pc-facile.com