News: tutti i segreti di Internet
7.000 iscritti per il sito dedicato agli asessuati by China - news originale

7.000 iscritti per il sito dedicato agli asessuati by China

Condividi:         ale 28 Luglio 06 @ 13:00 pm

7.000 iscritti per il sito dedicato agli asessuati by China

Ma i cinesi e i giapponesi non erano quelli delle censure?
Si fa un gran parlare ultimamente delle scelte di vita dei singoli individui: si discute sull'omosessualità, sulla convivenza tra eterosessuali, sui single e ognuno dice la sua nel bene e nel male... Ma gli asessuati che dicono? Ci pensa Shanghai a raggrupparli e ad ascoltarli!

È nato infatti un singolare ed innovativo sito denominato "Matrimoni per asessuati" che è diventato in brevissimo tempo la maggior agenzia matrimoniale online per asessuati. Cos'è un asessuato? Beh in parole spicce colui o colei che non prova desiderio sessuale per causa di forza maggiore o perchè proprio non gli interessa. Dal momento della nascita il sito ha raccolto 7.000 iscritti e sembra andare sempre meglio.

Da cosa nasce questa idea? Il fondatore nick name Lin Hai, il vero nome non lo usa per paura di essere ricosciuto da famiglia e amici, 33 anni della provincia di Guangxi racconta che l'idea originale era quella di aiutare un amico, che ha perso le proprie capacità sessuali dopo un incidente. Da questa semplice idea è nato tutto.
Curiosi? Eccovi accontentati www.wx920.com

In Italia, cercando sul web, vedo che siamo già avanti però di almeno un anno. Dal 2005 è infatti attivo un forum aperto dalla sezione italiana dell'Asexual visibility and education network (Aven).



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: