Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Anche sui videofonini di 3 la 5° edizione Grande fratello

Condividi:         ale 23 Settembre 04 @ 13:00 pm

3, la Mobile Video Company italiana del Gruppo Hutchison Whampoa, proporrà anche quest'anno sui propri videofonini la "VideoDiretta" del Grande Fratello, il reality show più popolare della stagione televisiva, giunto alla quinta edizione.
Per i clienti di 3 collegarsi con la Casa più chiaccherata d’Italia in tempo reale sarà facilissimo: basterà accedere al Portale 3 del videofonino, cliccare sull'icona GF5 e ci si troverà subito in VideoDiretta con la Casa.
Inoltre, per chi non vuole perdere nulla di uno degli eventi mediatici dell'anno, sul Portale 3 saranno disponibili i videoclip con gli episodi e le battute più significative, il GF5 News con le informazioni (video, foto e testo) sui personaggi della Casa, loghi e suonerie.

Collegarsi in tempo reale e vivere tutte le vicende dei protagonisti del Grande Fratello costa solo 90 centesimi di euro (IVA inclusa) ogni 5 minuti di collegamento.
Nella scorsa edizione del Grande Fratello oltre il 50% dei clienti di 3 si è collegato con la Casa, per un totale di quasi 2 milioni di minuti di VideoDiretta lungo tutta la durata del Reality Show.
Ad oggi, 3 dispone della rete UMTS più estesa sul territorio nazionale. Infatti, con più di 5.000 antenne in quasi 1.100 città italiane, 3 raggiunge con i suoi servizi 3G il 67% della popolazione ed ha superato la quota di 1,5 milioni di clienti.

News tratta da Cellulari.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: