News: tutti i segreti di Internet

I 4000 blog di Letizia Moratti

Condividi:         ale 1 21 Dicembre 05 @ 12:30 pm

Quali metodi utilizzare per farsi eleggere a Sindaco di Milano? I 4000 blog di Letizia Moratti

Quali metodi utilizzare per farsi eleggere a Sindaco di Milano? Perchè non sfruttare quello splendido strumento di moderna concezione e di smisurata diffusione, nonchè di attuale tendenza, che è il blog? E fino a qui ci arriveremmo tutti quanti, ma ciò che deve caratterizzare chi si occupa della cosa pubblica, oltre all'interesse per la cosa pubblica stessa, deve essere l'ingegno, la peculiarità, la singolarità, la creatività, l'ispirazione, la velleità, l'aspirazione, l'obiettivo, la vastità, la puntualità.

E quindi, perchè accontentarsi di un semplice sito con il proprio ritratto ritoccato con Photoshop? Perché, come ha scoperto Beppe Caravita, non affidarsi invece a un'agenzia di pubblicità e nuovi media che, stradario alla mano, propone la creazione di un blog per ogni zona di Milano (sono 9) e la successiva distribuzione su 4000 domini, corrispondenti alle vie o alle piazze principali della città?...


...continua la lettura di questa notizia
Businessonline.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "I 4000 blog di Letizia Moratti":
Ciao Ciao il 09 Giugno 07 @ 20:25 pm

@ Che differenza c'è tra un omicidio schiettista e uno dei nemici dell'umanità?-

Ma è chiaro, noi colpiamo solo pesci grossi marci puzzolenti, i nemici dell'umanità invece colpiscono gente inerme, pesci piccoli, innocenti, o addormentati in piedi.

Ti faccio un esempio concreto, se qualcuno domani ammazzasse Letizia Moratti ci sarebbe gran festa popolare. nelle scuole pubbliche ci sarebbero canti, balli e urla. La gente a Milano si incontrerebbe per strada e si direbbe: "hai sentito la novità?". "No quale?" "Hanno ammazzato la Moratti,il sindaco", ed entrambi scoppierebbero a ridere.

Ci sarebbero delle cerimonie funebri di rito, ma il marito per primo sarebbe contento e penserebbe; "meno male, con tutto quello che mi costava, così incasso il premio dell'assicurazione sulla vita e me ne trovo un'altra più giovane."

Poi gli altri membri della sua famiglia sotto sotto fra di loro si direbbero che un po' se lo meritava, e saggiamente osserverebbero che chi la fa se la deve aspettare.

Anche in consiglio comunale sarebbero contenti, tutti farebbero un piccolo balzo in avanti, in casa DeCorato stapperebbero bottiglie delle migliori marche per la tanto agognata poltrona di sindaco che gli verrebbe assegnata ad interim.

E così via. Nessuno si vendicherebbe. L'omicidio sarebbe compiuto dal solito folle isolato senza casa, senza lavoro, senza famiglia, che qualche anno prima era stato licenziato da una scuola privata perchè aveva osato dire che la Moratti era una stronza.

Un chiaro caso di vendetta personale.

Invece i nemici dell'umanità fanno omicidi come quello Biagi, o l'attenttato delle due torri, o quello di Bologna, per cui la gente non prova nessuna gioia, che sa che ne dovrà patire le conseguenze, e che non cambia nulla.

Gli omicidi degli schiettisti aprono il futuro, quelli dei nemici dell'umanità lo chiudono.

Ecco la differenza.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: