News: tutti i segreti di Internet
3Gsm World Congress il via da Barcellona - news originale

3Gsm World Congress il via da Barcellona

Condividi:         ale 1 12 Febbraio 07 @ 15:15 pm

3Gsm World Congress il via da Barcellona

Si è aperto oggi, dalla città spagnola di Barcellona, il 3Gsm World Congress considerato il più grande appuntamento per l'industria mobile.
Dove? Nella Fiera della città dal 12 al 15 febbraio. I numeri del passato fanno ben sperare: l'ultima edizione ha contato ben 50 mila visitatori.

Organizzatore è GSM Association, i partecipanti molti. Pensate ai più famosi nomi della gestione della telefonia mobile e avrete più o meno un quadro completo di grandezza e numero di presenze: 962 espositori la scorsa edizione...


Tra i tanti interessanti appuntamenti c'è il lancio del nuovo software di casa Gates, Windows Mobile 6. Passando ai cellulari c'è il nuovo Vodafone McLaren Mercedes by Sharp, probabilmente il Librofonino (già annunciato da pc-facile.com in questa news), il nuovo Motorola Krzr K3, il Samsung ultrasottile UltraSmart F700, etc.

Craig Ehrlich della GSMA: "L'appuntamento di quest'anno sarà ancora più emozionante e interessante, con la partecipazione dei più famosi operatori del settore mobile, di Internet e del mondo dell'intrattenimento."


3Gsm World Congress


News correlate a "3Gsm World Congress il via da Barcellona":


Un commento a "3Gsm World Congress il via da Barcellona":
soe.CityHunter soe.CityHunter il 12 Febbraio 07 @ 15:30 pm

3GSM 2007 World Congress Barcellona inizia

E’ iniziato oggi il 3GSM 2007 World Congress di Barcellona, durerà dal 12 al 15 Febbraio e parteciperanno tutte le più grandi aziende e marche mondiali della telefonia!

Tecnocino è presente e vi mostrerà tutte le ultime novità, presentazioni, indiscrezioni in tempo reale direttamente dalla capitale catalana. Potrete ammirare foto e video in esclusiva, interviste, recensioni e curiosità che ci manderà il nostro inviato...


...tecnocino.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: