News: tutti i segreti di Internet

29 offerte per Wi-Max

Condividi:         ale 1 22 Gennaio 08 @ 10:45 am

Ministero delle Telecomunicazioni sono arrivate 29 offerte rispetto alle 35 licenze per il Wi-Max.

Le aziende più rilevanti sono state Fastweb, Wind-Infostrada e Telecom Italia, mentre uno dei concorrenti "Eutelia" si è ritirato perchè ritiene che un proggetto in polonia sia più rmunerativo rispetto a questo in Italia.
L'apertura delle buste avverrà il prossimo 30 gennaio, cominciando cosi con l'asta vera e propria che dovrebbersi concludere in primavera.

Ecco un commento del Ministro Gentiloni ha detto:
La presentazione di 29 offerte per la gara Wi - Max costituisce una premessa positiva ed importante per la gara che sta per iniziare.


...www.hardwaremax.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "29 offerte per Wi-Max":
Lino Lino il 22 Gennaio 08 @ 12:10 pm

Ecco come aveva predetto B. Grillo i gestori di telefonia stanno per impadronirsi del wi max, così una cosa che in altri paesi a democrazia evoluta della comunità europea era stata vietata ai gest di telefonia
qui glie la diamo su un piatto d'argento. Ne faranno un monopolio come solito, x i prezzi faranno cartello in modo da non danneggiarsi, guardate per es. le tariffe di internet mobile come le giri sono uguali
, nessuna per es. ti permette magari di utilizzare il mobile anzichè la linea dati a casa se ci provi vai poi a dormire sotto i ponti per i costi spropositati.

è incredibile

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: