News: tutti i segreti di Internet

25.000 Euro a giovani produttori multimediali

Condividi:         ale 20 Settembre 04 @ 11:00 am

Si è ufficialmente aperto il bando di concorso di Palinsesto Italia, premio nazionale per contenuti e soluzioni innovative per l'editoria multimediale e multipiattaforma.

Palinsesto Italia è promosso da Legacoop Bologna insieme a Camera di Commercio di Bologna, Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna, Bologna Fiere spa, Università degli Studi di Bologna, Cineteca del Comune di Bologna, Comune di Bologna, Provincia di Bologna, Regione Emilia Romagna ­ Assessorato alle Attività Prduttive, Ascom Bologna.

Il montepremi complessivo è di 25.000 euro, suddivisi tra il primo premio di 15.000 euro e altre segnalazioni per 2.500 euro ciascuna. La premiazione avverrà l'11 dicembre 2004. Per inviare i dossier di partecipazione c'è tempo fino al 5 novembre 2004.

La partecipazione è riservata a giovani con età non superiore a 39 anni.

Il testo del bando può essere scaricato dal sito web www.palinsestoitalia.it o richiesto alla segreteria organizzativa del premio presso Legacoop Bologna (tel. 051509828).

Palinsesto Italia si pone due obiettivi: creare un supporto di promozione e un incentivo per le nuove generazioni impegnate nella ricerca e nello sviluppo di produzioni originali e valorizzare la vocazione al multimediale del territorio bolognese, diventando uno strumento di marketing del territorio anche in Europa.

Il giorno 23 settembre, alle ore 12, presso l'Aula Magna della Manifattura delle Arti, in via Azzo Gardino 65/a a Bologna, il premio sarà presentato alla stampa e agli operatori.

Filippo Fadda - Programmazione.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: