Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Nel 2008 l'i-Phone arriva in azienda

Condividi:         ale 1 24 Dicembre 07 @ 09:00 am

Grazie al software one-X Mobile sviluppato da Avaya entro aprile 2008 l’i-Phone potrà essere commercializzato non solo per l'utenza privata ma anche come supporto alla clientela business. Questo permetterà agli impiegati di collegare lo smartphone di Apple al sistema e alle reti aziendali e di utilizzare il cellulare come un vero e proprio strumento di lavoro.

Avaya è la prima tra le società di comunicazione che propone la soluzione enterprise per l'iPhone su reti aziendali. Inoltre, sempre a partire dal primo quadrimestre del 2008, l’interfaccia Avaya, scaricabile e di facile utilizzo, sarà disponibile per l’Europa anche per i cellulari RIM, Palm, Motorola, LG, Nokia, Samsung, Sanyo, Sony Ericsson...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Nel 2008 l'i-Phone arriva in azienda":
webmaster webmaster il 24 Dicembre 07 @ 19:27 pm

mah, io aspetterei la prossima versione dell'iphone. e per prossima versione intendo la prossima versione hardware. al momento l'iphone ha un grandissimo design e una grandissima interfaccia. dal punto di vista dell'hardware è invece un telefono di 5 anni fa. so che l'apple sta già lavoranod a una versione più moderna. a chi è un fan apple io consiglierei di aspettare almeno quella.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: