pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/2000_sudditi_della_regina_riceveranno_una_lettera/71434.htm



2000 sudditi della Regina riceveranno una lettera

Pirateria: ezechiel2517 25 Luglio 12 @ 08:00 am


La Ben Dover Production presenta...

Come ti invio oltre 2000 lettere ad altrettanti pirati di film pornografici.

Inizialmente la Ben Dover Productions aveva chiesto all'Alta Corte la liberatoria per perseguire circa 9000 persone con l'accusa di aver piratato materiale protetto dal diritto d'autore. Il giiudice ha respinto parte delle richieste e ha acconsentito solo per i 2000 già citati. Tutti utenti dello stesso ISP, la O2. La Golden Eye, la casa madre, non esclude che in futuro la richiesta possa essere estesa ad altri Internet Service Providers. "Noi della Golden Eye continuiamo a monitorare tutti gli ISP per controllare i titoli di nostra produzione e proteggerli da ogni forma di pirateria," ha detto un manager della società.

La grossa diferenza, rispetto ad altre cause simili che si sono viste in passato, è la decisione del giudice di scrivere di proprio pugno la lettera che verrà inviata. "Volevo assolutamente che si evitassero lettere dal contenuto minatorio del tipo 'o paghi oppure...' come successo in passato," ha detto il giudice. E quindi la Golden Eye non avrà modo di chiedere il pagamento una-tantum di 700 sterline per soprassedere al torto subito.

Non è chiaro come verranno trattati tutti quei casi in cui il download del materiale sia stato fatto da reti wi-fi non protette.



© 2000-2024 pc-facile.com