Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
1 Aprile, Terza giornata del Naso Rosso - news originale

1 Aprile, Terza giornata del Naso Rosso

Condividi:         ale 28 Marzo 07 @ 08:00 am

1 Aprile, Terza giornata del Naso Rosso

Siete tutti calorosamente invitati! Primo di aprile in Piazza del Popolo - Roma a prendere parte con tutti i clown dell'Associazione "Vip - Viviamo in Positivo" a spettacoli e intrattenimento dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Lo scopo dell'iniziativa è raccogliere fondi per alcuni progetti: progetto "Clown in corsia", settimanalmente 1800 volontari appositamente formati, si recano negli ospedali cittadini (circa 90 ospedali in Italia) e prestano servizio gratuitamente come clown di corsia... ma anche case di riposo, case famiglia e centri di riabilitazione di vario genere; progetto "Circostanza", assumere il tema del circo e della Comicoterapia come punto di partenza per lo svolgimento di un lavoro creativo, armonico e di formazione orientato a sviluppare e favorire le capacità dei minori / adolescenti.



Non sei di Roma e non puoi partecipare? La raccolta fondi è su scala nazionale! Consulta il sito www.giornatadelnasorosso.it per maggiori informazioni.

Il Presidente dell'Associazione, il clown PéPé, ci spiega "cos'è" la "Terza giornata del Naso Rosso": "è una giornata in cui circa 1800 volontari dell'Associazione "Viviamo in positivo" Onlus (che si occupa di clownterapia) scendono nelle piazze d'Italia per diffondere il messaggio del sorriso, vi regalano un naso rosso (la più piccola maschera del mondo), vi massacrano di buon umore e cercano di raccogliere fondi."

Per informazioni sull'Associazione "Vip - Viviamo in Positivo" visitate il sito.


News correlate a "1 Aprile, Terza giornata del Naso Rosso":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: