pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/1984_michael_dell_fonda_dell/51701.htm



Sapevate che... il 1984 è l’anno in cui Michael Dell fondò la Dell?

Interessante: ale 01 Agosto 07 @ 08:30 am


Sapevate che...

...il 1984 non è solo il titolo del romanzo di Orwell, ma anche l’anno in cui Michael Dell fondò la Dell ad Austin in Texas?

Dell è tra le società più rappresentative dell’economia globale. Eppure non tutti sanno che proprio Dell ha rivoluzionato il modello di business diretto. In tempi non sospetti, i computer Dell sono stati i primi a essere costruiti just-in-time e on-demand.

"È nata di recente l’esigenza di raccontare le storie non dette - racconta Chiara Pesatori, marketing & communications manager e direttore p.r. di Dell Spa -. Questa campagna di comunicazione nasce da un concetto molto semplice: non tutti i clienti Dell sapevano quali risultati eccellenti la nostra azienda aveva raggiunto in molti ambiti. Per esempio, che Dell ha cambiato l'economia dello storage in pochissimi anni, che ha installato un milione ed ottocentomila (1,800,000) server nel mondo lo scorso anno e così via. La cosa più incredibile è stata che molti di noi, dipendenti Dell, spesso non eravamo a conoscenza di tali informazioni...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com