News: tutti i segreti di Internet
Al via il 16 ottobre la nuova campagna Microsoft Unified Communications - news originale

Al via il 16 ottobre la nuova campagna Microsoft Unified Communications

Condividi:         ale 17 Ottobre 07 @ 07:30 am

Al via il 16 ottobre la nuova campagna Microsoft Unified Communications

In occasione del lancio della nuova piattaforma Unified Communications Microsoft ha realizzato una campagna di comunicazione per supportare i messaggi di business.

La campagna pubblicitaria dedicata alla piattaforma Unified Communications, che sarà lanciata il 16 ottobre e sarà attiva fino a maggio 2008, evidenzia come la soluzione software VoIP di Microsoft si integri perfettamente con l’hardware già presente presso le aziende. E’ proprio l’hardware a essere protagonista delle immagini, a rappresentare come le aziende dotate di telefonia digitale possano utilizzare gli apparati già esistenti, sfruttando al massimo l’infrastruttura che hanno a disposizione. Il testo che accompagna la campagna spiega infatti che la soluzione Microsoft per l’accesso alla tecnologia VoIP non necessita di particolari interventi e non richiede investimenti consistenti, permettendo di ottimizzare le risorse e garantendo benefici in termini economici e di efficienza

La pianificazione prevede un media mix di stampa (quotidiana, business, tecnica e “prosumer”), e online, per un investimento complessivo pari a 2 milioni di euro.

La creatività, realizzata da McCann Erickson, è composta da tre soggetti che riflettono il messaggio “Ora parlate VoIP”. Si tratta di tre immagini che rappresentano strumenti hardware - tra cui un telefono aziendale – in cui i claim “Ora parlate VoIP”, “Ora il vostro telefono vuole parlare con VoIP” e “Il vostro hardware vuole parlare con VoIP” simboleggiano la semplicità di passare al nuovo modo di comunicare grazie alla nuova tecnologia Microsoft.


News correlate a "Al via il 16 ottobre la nuova campagna Microsoft Unified Communications":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: