News: tutti i segreti di Internet

Antibufala: 11 settembre, foto volto del demonio, ...

Condividi:         ale 4 13 Settembre 04 @ 13:00 pm

(C) 2004 by Paolo Attivissimo

Ci sono tante ipotesi di complotto riguardanti gli attentati dell'11 settembre. Una, però, si distingue dalle altre: quella del "volto del demonio" presente in alcune foto di quel giorno.

In più di un'immagine delle volute di fumo degli attentati, infatti, si scorgono chiaramente dei lineamenti, con tanto di corna. C'è chi pensa che si tratti di immagini ritoccate, ma non è così: sono fotogrammi originali, non modificati in alcun modo.

Allora cosa c'è dietro questo fenomeno? Come mai ci sono non una, ma molte foto di quel giorno terribile che mostrano questi volti? Si tratta davvero della manifestazione del diavolo?

Avete probabilmente già indovinato la risposta, ma se vi interessa
saperne di più su questo fenomeno, ho preparato un'indagine qui:

http://www.attivissimo.ne ... ttembre_demonio/volto.htm

Ho anche aggiornato con molte foto aggiuntive e altri dettagli emersi in questi mesi le indagini su altre ipotesi di complotto celebri riguardanti l'11 settembre:

-- Il Boeing "fantasma" del Pentagono: tante foto dei rottami "inesistenti", le immagini della ricostruzione ufficiale, la spiegazione del prato intatto, e alcune ricostruzioni al computer fatte da complottisti che (a modo loro) confermano la presenza di un Boeing:
http://www.attivissimo.ne ... agono_boeing_fantasma.htm

-- L'"oggetto" appeso sotto il secondo aereo al World Trade Center: anche qui, ho trovato foto che mostrano meglio l'effetto ottico che molti complottisti hanno trasformato in un "modulo" appeso sotto il velivolo:
http://www.attivissimo.ne ... /oggetto_sotto_boeing.htm

Lo so, ci sono molte altre ipotesi di complotto meno campate per aria di queste che meriterebbero di essere investigate. Non è che non me ne voglia occupare per "paura" di scoprire che i complottisti hanno ragione: è che per farlo bene ci vorrebbe una quantità di risorse (tempo e neuroni) che purtroppo non ho. Per cui mi concentro su quelloche posso fare coi mezzi a mia disposizione, ossia smontare queste ipotesi più estreme, alle quali comunque molti danno credito.

Ciao da Paolo
www.attivissimo.net



4 commenti a "Antibufala: 11 settembre, foto volto del demonio, ...":
ciao ciao il 03 Agosto 10 @ 17:12 pm

Caro Paolo la questione e che non ce stato nessun aereo dirottato, quello che tu hai visto sono solo degli effetti speciali fatte al momento degli impatti

Marco Marco il 24 Maggio 11 @ 22:53 pm

x Paolo
MI domando gli scettici come te, come possono essere cosi chiusi nel comprendere la realtà!!
Nessun aereo dirottato? quindi in teoria non ci dovrebbe essere nessun morto e le torri gemelli sono ancora li giusto? ... se vai a new york le trovi li magari gli hanno messo del materiale trasparente per nasconderli giusto!! ... ma dai non siate ridicoli!!! ci sono stati tanti di aerei come tanti dei morti e tanti di crolli! ... per le vittime che hanno subito tutto questo orrore sarebbe un'altro duro colpo sentire i commenti di persone cosi scettiche che non credono neanche a ciò che è successo! è assurdo!! siete ridicoli!

Marco Marco il 24 Maggio 11 @ 22:54 pm

il messaggio era riferito al primo commento

Marco Marco il 24 Maggio 11 @ 22:58 pm

X Paolo ahahah effetto ottico, ridicoli, le chiamate coincidenze scientifiche, esistono adesso anche le coincidenze scientifiche?? è molto chiaro che per non accettare la realtà, che forse evidentemente vi fa paura date le circostanze, preferite dare le solite e insufficienti spiegazioni scientifiche che non corrispondono e non si adattano per nulla su questo tema dei volti autentici in quel maledetto giorno!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: