News: tutti i segreti di Internet
10° edizione del Transpotec Logitec a Milano Rho - news originale

10° edizione del Transpotec Logitec a Milano Rho

Condividi:         ale 08 Ottobre 07 @ 08:45 am

10° edizione del Transpotec Logitec a Milano Rho

Partito giovedì 4 ottobre e concluso ieri 7 ottobre Transpotec Logitec, il salone internazionale del trasporto industriale e della logistica.

Come spiegato dal presidente della manifestazione, Ferruccio Macola, 800 sono state le aziende espositrici su una superficie di 140.000 mq interni e 60.000 esterni. L'obiettivo era di superare gli 83mila visitatori della passata edizione grazie alla piena condivisione del progetto di mostra da parte dei prim'attori del settore, quali Iveco e Fiat Professional, Daf Veicoli Industriali, Isuzu, Mercedes-Benz, Opel, Scania, Volvo Trucks nonché dei leader italiani ed esteri tra carrozzieri, allestitori, componenti e rimorchisti quali Acerbi, Krone, Lamberet, Merker, Rolfo, Schmitz Cargo Bull, Schwarzmüller e Zorzi.

L'edizione di quest'anno ha voluto essere un altro passo verso la leadership di Transpotec quale appuntamento di riferimento del comparto per il Sud Europa. Tra le novità presentate c'è da segnalare il nuovo Minicargo di Fiat Professional e il nuovo Daily 55S18W 4X4 di Iveco oltre ad anteprime di Daf Trucks e Mercedes Benz.

Ieri, domenica 7 ottobre, si è svolto il Trucker day con l'esposizione di 50 camion decorati e super-accessoriati.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: