pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/100_giornate_disintossicarsi_tecnostress/59071.htm



Le 100 giornate per disintossicarsi dal tecnostress

Eventi: ale 16 Luglio 08 @ 10:00 am


Disintossicarsi dal tecnostress, una patologia emergente già raccontata da pc-facile.com.

Vi abbiamo già presentato 2Run for tecnostress!, il Social Network dei tecnostressati ed ora è la volta di NoTecnostresDays, sponsorizzato da Viadeo Italia.

100 giornate in programma dal 20 luglio al 28 ottobre.
Running, gite in montagna, meditazione, aperitivi relax con massaggi shiatsu e yoga gratis, giornate di formazione, tecniche di respirazione, un concerto di percussioni e danza africana, coccoloterapia in acqua termale. Gli eventi si terranno prevalentemente tra Roma e Milano, le città più tecnostressate, in collaborazione con Assodigitale e Viadeo, il network dei professionisti in rete sponsor della manifestazione.

"L'esposizione costante e always on a flussi informativi costanti tipici della rete internet con il conseguente sovraccarico informativo mettono a dura prova la nostra stabilità emotiva e psicologica - spiega Michele Ficara, presidente di Assodigitale - dunque è necessario sostenere la prevenzione e difendere il manager dal tecno stress che provocando ansia da connessione mina alla base la capacità produttiva dell'impresa digitale. Inoltre l'evento promosso da Run for tecnostress Network mi risulta essere unico sul piano internazionale e ci pone all'avanguardia nel campo delle prevenzione del tecnostress nelle imprese moderne".
Maggiori informazioni da Runfortecnostress.ning.com e Netdipendenza.it.



© 2000-2024 pc-facile.com