News: tutti i segreti di Internet

100 Gigabyte di e-mail a tutta birra

Condividi:         Rosaspina 04 Ottobre 04 @ 08:00 am

"Hellacious Riders è una webzine californiana da cui è appena partito un attacco clamoroso al primato che ha reso popolare la Gmail di Google. Propone infatti ai suoi utente caselle di posta elettronica da ben 100 gigabyte. Il fatto è doppiamente curioso: come il suo stesso nome d'altra parte suggerisce, Hellacious Riders non è una pubblicazione sui temi dell'hi-tech, contrariamente a quanto sarebbe stato auspicabile trattandosi di Internet, di spazio server e di messaggistica elettronica.
È invece un magazine on line sul mondo delle due ruote, popolarissima negli States tra i motociclisti, soprattutto quelli appassionati di motociclette di tipo "custom", quelle che più frequentemente sfrecciano sulle highway del Paese.

Ovviamente l'offerta è a carattere gratuito, e conferma nuovamente come lo spazio e-mail di tipo extra-large sia oggi una delle trovate di marketing on line più in voga ed efficaci tra le realtà del Web. Per fidelizzare i clienti acquisiti con la nuova e allettante offerta e al contempo richiamare alle sue pagine nuovi lettori, gli ideatori dell'iniziativa hanno deciso di andare anche oltre, proponendo un gioco-sfida: tutti coloro che riusciranno a riempire tutti e 100 i GB a disposizione per la propria casella verranno premiati con un bonus ancora più straordinario, cioè un ulteriore account dalla dimensione di un terabyte, cosa finora mai vista e nemmeno immaginata in qualsiasi luogo della Rete."

Fonte: MyTech



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: