Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Fermare Alice per salvare Tiscali

Condividi:         Rosaspina 18 Agosto 04 @ 17:00 pm

"Un uomo di 36 anni, custode di uno stabile a Milano, tiene per ore e ore bloccati carabinieri e polizia, minacciando di buttarsi dal tetto; alla fine l'intervento del magistrato di turno lo convince a recedere dal suo insensato proposito.

Il caldo avrà contribuito ma il proposito suicida era causato dal fatto che in pochi giorni, l'uomo aveva visto bruciati i risparmi di una vita: cinquantamila euro in azioni Tiscali che sono in discesa, più o menorapida, ormai da mesi. Sembra solo una storia come tante, andata a buon fine, ma potrebbe essere, purtroppo, un fatto ricorrente se Tiscali non riuscirà a coprire la scadenza del prestito in bond del prossimo anno, rischiando la fine di Parmalat.

Un crack terribile che colpirebbe risparmiatori già provati e un mercato finanziario depresso, dove i Bot hanno ripreso il posto dei Bond, in un quadro economico segnato da gravi pericoli inflazionisti, di ripresa di una forte conflittualità sociale e di crescita vicino allo zero, con una finanza pubblica italiana in grave sofferenza. Sono nuvole nere che potrebbero essere scongiurate solo da una forte crescita di Tiscali, una forte crescita che potrebbe venire solo dal mercato della banda larga o, meglio, dell'Adsl..."

leggi la news completa su ZeusNews



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: