Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Nocable Free, l'ADSL gratuita

Condividi:         ale 05 Agosto 04 @ 08:00 am

Condividere con amici la propria ADSL senza pagarla. Questa l'idea di Nocable Free, l'offerta del provider campano riservata agli utenti connessi al Web tramite ADSL. Nocable Free permette di diventare un cliente-operatore, condividendo la connessione con amici o conoscenti attraverso un hot-spot di Nocable.

Chi ha una connessione Internet a banda larga di qualunque operatore, può offrire connettività alle persone interessate a collegarsi - a pagamento - nel raggio di 300 metri. Se ad esempio ci sono tre persone che vogliono collegarsi all'hot-spot per navigare sul Web, pagheranno 18 euro al mese, mentre all'utente-operatore il canone mensile dell'ADSL sarà interamente rimborsato da Nocable.

Per ogni cliente in più portato sulla propria rete, l'utente-operatore riceverà un bonus di 3 euro al mese da spendere presso gli hot spot Nocable nel mondo oppure 1,8 euro/mese in contanti.

Nocable promette quindi di rimborsare il 100% del canone mensile della connessione ADSL, pagando un bonus pari al 10% del traffico sviluppato dagli utenti mobili sulla propria rete. Una sola controindicazione per gli utenti: la necessità di verificare se il proprio provider permette di condividere tra più personal computer la connessione ADSL. Solitamente i contratti dei maggiori ISP vietano di condividere (per di più rivedendola) la connettività ADSL.

[ Copyright © 2000 - 2004 www.Portel.it ]



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: