Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Siemens lancia SK65 – l'email in palmo di mano

Condividi:         ale 03 Agosto 04 @ 10:00 am

Presentato ieri alla borsa di Londra, il nuovo terminale di Siemens Information & Communication Mobile (Siemens mobile) è un dispositivo pensato per il mondo del lavoro, ideale per il businessman sempre impegnato. Il nuovo Siemens SK65 è il primo terminale Siemens ad offrire capacità di accesso ai dati e reti corporate, email, gestione appuntamenti attraverso il programma di licenze BlackBerry Built-In.

Nella sua "parte cellulare", il Siemens SK65 è un telefono tri-band, con schermo a 65536 colori e funzionalità PoC (Push-to-Talk over Cellular). Ma l'essenza di questo nuovo dispositivo è in realtà la posta elettronica, per mezzo della tecnologia email push su BlackBerry di Research In Motion (RIM). Come per tutti i terminali Blackberry, la tastiera è completa; ma grazie al design innovativo, la tastiera x2type del Siemens SK65 compare ruotando la parte posteriore del cellulare, per assestarsi ai due lati dello schermo. Con una semplice operazione, dunque, il cellulare si trasforma in un dispositivo completo per la messaggistica avanzata.

Naturalmente, il nuovo SK65 si integra perfettamente con i software email più popolari, quali ad esempio MS Outlook o Lotus Notes. La memoria interna è ampia (64MB, di cui circa 30MB sono a disposizione dell'utente), per immagazinare fino a 2000 contatti in rubrica, i messaggi ricevuti, o le applicazioni Java scaricate. Il nuovo Siemens SK65 sarà disponibile in commercio a partire da novembre 2004.

News tratta da It.gsmbox.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: