Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Blackberry sui cellulari Motorola

Condividi:         ale 30 Luglio 04 @ 14:00 pm

Il Blackberry arriva anche sui cellulari Motorola. Research In Motion ha annunciato infatti che sarà disponibile entro fine anno l’integrazione della connettività BlackBerry nei cellulari Motorola MPx e MPx220.

Grazie al programma di licensing BlackBerry Connect, i Motorola MPx e MPx220 saranno in grado di connettersi ai servizi BlackBerry Enterprise Server e BlackBerry Web Client.

“MPx e MPx220 sono i più recenti dispositivi e-mail dedicati a un’utenza professionale che desidera poter stare sempre aggiornato e in contatto con il proprio business, gli amici e la famiglia”, ha detto Michael Tatelman, Vice Presidente e General Manager, MOTOPro Products, Motorola. “L’accesso costante alle e-mail è una parte fondamentale del lavoro quotidiano e della vita privata delle persone che lavorano e MOTOPro Innovation Platform garantisce la flessibilità necessaria per fornire soluzioni di connettività avanzate come BlackBerry Connect di RIM”.

Per i clienti aziendali, il software BlackBerry Enterprise Server si integra con Microsoft Exchange o IBM Lotus Domino (il supporto a Novell GroupWise sarà disponibile nella seconda metà del 2004) e funziona con i sistemi aziendali esistenti per consentire un accesso wireless push-based alle email e ad altri dati aziendali.

Per l’utenza privata e le piccole aziende, BlackBerry Web Client fornisce un’interfaccia email Internet-based che consente agli utenti di accedere da un unico dispositivo a più account email aziendali e/o personali (compresi Microsoft Exchange, IBM Lotus Domino e i più conosciuti accounts di posta elettronica messi a disposizione dagli ISP). /R3

[ Copyright © 2000 - 2004 www.Portel.it ]



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: