Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Alcune info sul nuovo antivirus di Microsoft

Condividi:         ale 1 30 Luglio 04 @ 13:00 pm

ZDNet Francia ha pubblicato un articolo nel quale vengono racchiuse alcune dichiarazioni fatte mercoledì da Nicolas Mirail, il responsabile tecnico del progetto relativo alla sicurezza di Microsoft in Francia.

Dalle acquisizioni della GeCad software - produttrice del noto antivirus RAV - e della Pelican Software, verrà costruito un prodotto stand alone che dovrebbe funzionare sia con Windows XP che con LongHorn.

Mirail ha inoltre afffermato che l'antivirus utilizzerà due differenti modi per individuare malware, il primo è quello standard delle signature mentre il secondo analizzerà i sistemi per valutare se sono stati colpiti da virus in passato e per dare all'utente finale un'idea sui rischi che il proprio sistema potrebbe correre.
I rappresentati di Microsoft negli Stati Uniti hanno rilasciato molte poche informazioni riguardo i progetti di casa Redmond sul futuro di questo antivirus.

Alcuni rumors affermano che Microsoft starebbe cercando di acquisire una società importante, che per alcuni potrebbe essere la Network Associates, produttrice del noto antivirus McAfee.
Bisogna sottolineare che a tutt'oggi questi rumors rimangono infondati, poiché sia la Network Associates che Microsoft hanno negato eventuali trattative.

Fonte: News.com
Articolo tratto da News.hwupgrade.it



Un commento a "Alcune info sul nuovo antivirus di Microsoft":
merlinoilmago merlinoilmago il 02 Agosto 04 @ 17:15 pm

Si dice in giro che la microsoft un antivirus ce l'abbia già. Si è comperata il RAV antivirus. (che infatti non è più disponibile...)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: