Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Il video Motorola/iTunes

Condividi:         ale 30 Luglio 04 @ 16:00 pm

Dopo quello della presa in diretta dell'annuncio in videoconferenza di Jobs, eccone uno più focalizzato e in formato QuickTime.
Quando lunedì notte a Chicago è stato fatto l'annuncio di iTunes Mobile (o iTunes Music Mobile) da parte di Motorola e Apple abbiamo dato conto della disponibilità della registrazione dell'evento.

Per tutta la notte il formato di streaming Real non era disponibile perché Motorola aveva privilegiato la codifica in formato Win Media, peccato che tale file dei 36 minuti risultava muto se letto da Win Media Player, nell'ultima versione disponibile per piattaforma Mac, denunciando difficoltà di compatibilità.

Forse stimolato da Cupertino ora il sito di Motorola ospita un filmato dell'evento editato a dovere (durante la diretta-registrata, una pessima regia televisiva, si era persa tutti i momenti più importanti con inquadrature casuali) e soprattutto in formato MPEG leggibile comodamente da QuickTime.

Si tratta di poco meno di 13 minuti per 7,3 MB e Jobs compare in video collegato da Cupertino per confermare anche che, al termine del suo intervento, comprerà un nuovo modello di Motorola, mentre il presidente di Motorola (il primo non discendente della famiglia fondatrice della storica azienda) scherzosamente gli promette uno sconto speciale per l'acquisto.

News tratta da Macitynet.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: