Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Prendere moglie...un gioco virtuale

Condividi:         ale 30 Luglio 04 @ 07:00 am

Il nuovo must dell'estate
La moglie ideale, quella bella, colta, intelligente, entusiasta, naturale, senza silicone e con tanta voglia di vivere, che tutti gli uomini sognano diventa realtà. Come? In un gioco virtuale per l'estate. Per partecipare come aspiranti mariti bisogna cliccare su un sito Web e attenersi alle regole. La prima riguarda le future mogliettine: le candidate promettono che faranno conoscere se stesse e le loro opinioni senza veli.

L'iniziativa è promossa da un'azienda friulana di vini e, fra ironia e provocazione, vuole essere una specie di viaggio virtuale, lungo 15 giorni, alla ricerca e alla scoperta della "moglie perfetta". Le finaliste sono 14, selezionate fra oltre 3.500 candidate provenienti da tutta Italia, "ma - avverte Paola Maroni, che ha coordinato le selezioni - attenzione perchè, quasi un simbolo della complessità nella quale oggi viviamo, c' è un intruso: un transessuale, che è stato già scoperto e che sarà sicuramente squalificato".

Fino al 3 agosto, il sito, che si apre con l'immagine di una donna, nuda e sorridente dentro un frigorifero, con una coppa di spumante in mano, proporrà i nomi e il viso delle finaliste coperte da una sorta di burka fatto di chicchi di uva.
Dal 3 al 12 agosto, Valentina di Catania, Grazia di Ferrara, Daria di Milano, Alessia di Udine, Carmela di Napoli e le altre candidate sveleranno se stesse e le loro opinioni, anche con slogan del tipo: "Vorrei mandare un incitamento a tutte le aquile che si sentono polli", "A tutto c' è rimedio, anche al mio inguaribile ottimismo".

Si voterà via Internet e i risultati saranno aggiornati in tempo reale sullo stesso sito. "La speranza - spiega Paola Maroni - è di valorizzare un'immagine di donna non perfetta nel corpo, ma moglie ideale nel suo insieme di naturalità, intelligenza, bellezza, cultura ed entusiasmo della vita. La più votata sarà la protagonista di un importante evento a fine anno".

News tratta da Tgcom.it


News correlate a "Prendere moglie...un gioco virtuale":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: